La prima stagione della serie televisiva Glory Daze (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Novembre 2010 al 18 Gennaio 2011.
Joel, Brian, Eli e Jason sono matricole appena arrivate alla Hayes University e vogliono entrare a far parte della Omega Sig, una delle confraternite del campus.
Cast
Le nuove matricole dell'Omega Sig sono incaricate di comprare un perfetto regalo di compleanno per Stankowski.
Cast
Gli Omega Sig devono trovare un nuovo consigliere scolastico altrimenti rischiano di essere aboliti. I ragazzi costringono Reno a fare gli occhi dolci al Professor Haines. Nel frattempo Joel si sente in colpa perchè non sta studiando.
Cast
I ragazzi sono preoccupati quando vengono a sapere che i loro padri stanno per visitare il campus per la festa del papà.
Cast
La gang deve affrontare gli Zeta Rhos nell'annuale torneo di football.
Cast
Gli Omega Sig scoprono che il loro consigliere della facoltà sta per recarsi alla casa madre per una visita e così le matricole vengono incaricate di far sì che la casa sia all'altezza delle aspettative.
Cast
I membri dell'Omega Sig sono impegnati nelle ricerche per trovare il luogo dove tenere la formale cerimonia d'Autunno.
Cast
L'incontro di football è alle porte e le matricole sono incaricate di proteggere la statua della scuola, spesso soggetta a rapimenti da parte delle confraternite delle altre università. La statua viene di fatto rubata e i ragazzi devono escogitare un piano per recuperarla.
Cast
Joel decide di aiutare Christie con i suoi studi mentre Reno e Hector danno una mano al professor Haines quando quest'ultimo ha problemi matrimoniali.
Cast
Le matricole dell'Omega Sig devono organizzare la festa di metà trimestre ma Joel ha la testa altrove per via dei suoi sentimenti per Christie.
Cast