La prima stagione della serie televisiva Girls (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Aprile 2012 al 17 Giugno 2012. Disponibile in Italia dal 10 Ottobre 2012 al 12 Dicembre 2012.
I genitori di Hannah la informano che non intendono più mantenerla come hanno fatto per questi ultimi due anni dopo la fine degli studi universitari, così la ragazza si mette alla ricerca di un lavoro nella Grande Mela.
Cast
Jesse e Marnie affrontano delle difficoltà legate a un appuntamento in una clinica mentre Hannah è convinta di essere stata contagiata da una malattia venerea.
Cast
Marnie si trova di fronte a una possibile storia d'amore, mentre Jessa trova un nuovo lavoro. Hannah affronta un ex ragazzo del college.
Cast
Hannah è stressata per via di un messaggio mandatole da Adam. Jessa si distrae mentre sta facendo da babysitter. Ray e Charlie si intromettono negli affari degli altri e Shoshanna si incontra con un ragazzo che ha conosciuto in passato.
Cast
Stufa del comportamento del suo boss, Hannah decide di risolvere la questione. Marnie riflette sulla sua relazione con Charlie, Jessa invece vuole assicurarsi di avere l'ultima parola.
Cast
Hannah si reca in visita dai genitori in Michigan per il loro trentesimo anniversario di nozze e si ritrova invitata per un appuntamento per una serata di beneficenza.
Cast
Il party dell'anno aspetta Hannah e le sue amiche. Il luogo è il Bushwick, a Brooklyn. L'occasione servirà ad ognuna di loro per scoprire delle verità importanti.
Cast
Jessa e Marnie incontrano uno scapolo molto interessante che però non è esattamente quello che sembra. Hannah viene coinvolta più da vicino nella vita di Adam.
Cast
I problemi finanziari di Hannah la costringono a prendere un lavoro al Cafe Grumpy e le cose peggiorano quando scopre che una sua ex compagna di scuola ha raggiunto il successo letterario. Intanto Jessa ha un confronto con il suo ex boss e Shoshanna decide di incontrare gente via internet.
Cast
Hannah si interroga se è il caso di continuare la sua storia con Adam oppure no, Jessa organizza un mistery party.
Cast
La serie di FX conquista il maggior numero di candidature alla quinta edizione dei premi che verranno consegnati il 31 maggio, a pari merito con Olive Kitteridge.