La terza stagione della serie televisiva Girlfriends' Guide to Divorce (3), composta da 7 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 11 Gennaio 2017 al 22 Febbraio 2017. Disponibile in Italia dal 10 Aprile 2017 al 22 Maggio 2017.
Abby affronta le conseguenze di uno scandalo mentre lei e Jake si preoccupano del bambino abbandonato di Becca. Delia affronta Albert che vuole sabotare il suo matrimonio. Jo prende in considerazione l’idea di uscire con il suo pasticciere, Phoebe organizza una festa.
Abby lotta per tenersi occupata dopo aver perso il suo lavoro e s’impegna con la squadra di baseball di suo figlio, solo per scontrarsi con l'allenatore. Jo porta il suo ex marito in riabilitazione; Phoebe è in difficoltà finanziarie mentre Delia perde un cliente importante.
Abby si unisce a Barbara per una notte in giro per la città per aiutarla a trovare materiale per la sua nuova rubrica. Jo affronta le conseguenze della partenza improvvisa di Scott. Phoebe e JD tentano di legare con i ragazzi. Delia cerca di risolvere un problema per un nuovo cliente.
Abby cerca l'ispirazione per il suo romanzo mentre partecipa a un viaggio con la squadra di baseball di suo figlio. Jo si preoccupa per il suo ex marito alcolista. Phoebe si imbattette in una play-girl miliardaria.
Abby ospita una festa per i genitori della squadra di baseball mentre cerca di mantenere segreta la sua relazione con il Coach Mike. Phoebe assume l’appaltatore Darrel per ristrutturare la cucina di Barbara.
Abby finisce il suo romanzo, ma mette in discussione il futuro della sua relazione con Mike. Barbara, dopo alcuni colloqui disastrosi, si domanda se sia il caso di lasciare il lavoro. Il matrimonio di Phoebe affronta il suo test più difficile durante una vacanza nella villa di Gemma.
Abby cerca di riprendersi dalle rivelazioni di Mike, mentre lei e Abby sono coinvolte nei litigi delle figlie. Phoebe si preoccupa della direzione artistica di JD, i piani di Delia sono messi in pericolo dal suo cliente più importante.