La terza stagione della serie televisiva Flashpoint (3), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 4 Giugno 2010 al 6 Febbraio 2011. Disponibile in Italia dal 18 Gennaio 2011 al 5 Aprile 2011.
Un criminale si da' alla fuga e ruba un auto con dentro un neonato. Si nasconde in un motel da quattro sold dove prende un'altro ragazzino come secondo ostaggio. Ma dopo che il neonato viene rilasciato e il criminale arrestato, il ragazzino risulta essere scomparso. Il team indaga e scopre delle verità inquietanti sul bambino che potrebbe avere delle tendenze psicopatiche.
Cast
Una donna che ha perso la custodia dei suoi bambini per via della droga, adesso che è riabilitata vuole riaverli con se. Dopo aver scoperto che le cose non sono così semplici, la donna intraprende drastiche misure per riavere i suoi bambini.
Cast
La SRU riceve la segnalazione di alcuni giovani, guidati da un esaltato razzista, che stanno per portare a termine una serie di attentati. Si profila una corsa contro il tempo per fermarli.
Cast
L'SRU è alle prese con una star del basket che è sull'orlo del suicidio per via degli abusi subiti dal suo allenatore e dal codice di omertà della squadra.
Cast
La squadra risponde a una chiamata per alcuni colpi di arma da fuoco e scoprono un'inquietante connessione con un membro del loro team.
Cast
Una ragazzina si diverte a chiamare il 911 tutti i giorni, ma disgraziatamente, quando si trova veramente in pericolo non viene creduta. La squadra interviene dopo che un'altra chiamata registra colpi di arma da fuoco in sottofondo e una volta sulla scena del crimine scoprono che la bambina è sparita e la madre è priva di sensi e ferita da un proiettile.
Cast
Dopo una terribile sparatoria nel Museo Cittadino, le azioni della squadra sono passate al microscopio dagli affari interni, in particolare da una detective che ha delle motivazioni personali.
Cast
La squadra è sulle tracce di un evaso, accusato di aver ucciso la figlia. Durante la caccia all'uomo, si scopre che l'uomo sta cercando indizi per provare la sua innocenza. Ed viene a sapere che sua moglie è stata portata in ospedale per via di alcune complicazioni in merito alla gravidanza.
Cast
In seguito a una rapina commessa da un uomo con un'identità rubata, si scopre che la persona diffamata è stata di fatto rapita e la famiglia riceve la richiesta di un riscatto di 40 mila dollari. Ma per riuscire a salvare la vittima, bisogna indagare nel suo passato.
Cast
Il Team ha a che fare con una situazione molto delicata e pericolosa: un uomo in preda ad allucinazioni ha preso in ostaggio un intero ristorante, dove tra gli avventori, ci sono anche Jules e il suo ragazzo, Steve.
Cast
Spike tenta disperatamente di aiutare un mentore del suo passato e si ritrova coinvolto in un caso di droga, corruzione e tentato omicidio.
Cast
Detective Mary Danner sta collaborando con la squadra per organizzare un blitz durante un incontro tra due pezzi grossi, di cui hanno avuto la soffiata grazie a Jackie, una clonatrice di carte di credito che ha accettato un accordo pur di non finire in galera. Purtroppo il piano va all'aria e le cose si complicano con la fuga di Jackie e di Carson, uno dei due boss che dovevano essere presenti al meeting.
Cast
Uno psicologo fallisce le prove per far parte del Team One e fa di tutto per vendicarsi.
Cast