La prima stagione della serie televisiva Famous in Love (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 18 Aprile 2017 al 20 Giugno 2017. Disponibile in Italia dal 5 Ottobre 2017 al 2 Novembre 2017.
PAite Townsen, una studentessa universitaria che sta lavorando sulla sua tesi di laurea, ottiene la parte principale nell'ultimo Locked film.
Cast
Paige è nervosa perchè non ha ancora detto la verità ai suoi genitori. Nina è determinata a zittire i pettegolezzi sulla lite tra Rainer e Jordan.
Paige fa fatica a bilanciare gli orari scolastici con le riprese del film. Nina deve fare dei tagli al budget del film. Jake incontra un agente per discutere della sceneggiatura.
Il primo giorno di riprese per Paige è pieno di difficoltà. Cassie sta fronteggiando dei problemi scolastici mentre Tangey e sua madre litigano sulla futura direzione della sua carriera.
Jordan e Tangey rinnovano la loro relazione in segreto. Rainer sorprende tutti organizzando una festa di compleanno per Paige ma le cose non vanno come previste quando Jake arriva in ritardo.
Nina e Rainer si recano in Cina all'ultimo minuto per salvare Locked da un contrattempo. I problemi finanziari di Cassie continuano mentre Jordan ha delle difficoltà con sua madre.
Si scoprono delle problematiche nell'amicizia tra Paige e Cassie. Jake comprende la realtà di vendere uno script a Hollywood. Alexis abbraccia il suo ruolo da produttrice mentre i problemi di Jordan non fanno che aumentare.
La lite di Paige e Cassie crea problemi durante la performance di Paige. La carriera di Jake prende una piega inaspettata. Alan e Rainer trascorrono del tempo insieme e questo preoccupa Nina che sta per affrontare una possibile causa legale.
Paige affronta l'imminente trasloco di Jake a Austine, inoltre una rivelazione da parte di Cassie rompe la loro amicizia. Rainer comincia a cercare il suo padre biologico, Jordan cerca di rattoppare la sua relazione con Tangey che sente di aver subito un tradimento.
Paige è alla ricerca di Rainer dopo che lui scompare. Alexis si vendica di Rachel, Jordan cerca di affrontare un problema ma un evento scioccante ferma il suo piano. Una conferenza stampa organizzata per parlare della crisi di Rainer viene interrotta da una presenza inaspettata.
La recensione di Famous in Love: Bella Thorne torna in tv con un progetto privo di vere sorprese ma adatto al binge watching estivo, tra amori, difficoltà e sogni nel patinato mondo di Hollywood.