Falling Water - Stagione 2

Stagioni
Episodi
Falling Water: il poster della seconda stagione

La seconda e ultima stagione della serie televisiva Falling Water, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 6 Gennaio 2018 al 10 Marzo 2018.

Stagione
2
Episodi
10
Genere
Fantascienza , Giallo , Drammatico
Uscita originale
dal 6 Gennaio 2018 al 10 Marzo 2018
Creatori e showrunner
Gale Anne Hurd, Blake Masters
Cast della stagione
David Ajala, Lizzie Brocheré, Will Yun Lee, Anna Wood, Kai Lennox

Note:La serie è stata rinnovata per una seconda stagione il 3 Aprile 2017.

Lista degli episodi

Uscita originale:
06 Gennaio 2018
Durata:
60 Min

Tess, Taka e Burton cercano di ritornare alla normalità ma finiscono nuovamente nel mondo onirico. James svela a Tess un nuovo, pericoloso nemico.

Uscita originale:
13 Gennaio 2018
Durata:
60 Min

Tess ha un confronto con il suo stalker, Burton incontra un fantasma del suo passato mentre Taka vorrebbe sognare insieme a sua madre per trovare Shadowman.

Uscita originale:
20 Gennaio 2018
Durata:
60 Min

Burton, Taka e Tess affrontano il dolore che Shadowman porta nel mondo reale e in quello onirico. Woody entra nei sogni del sindaco.

Uscita originale:
27 Gennaio 2018
Durata:
60 Min

Taka cerca di trovare Shadowman nel mondo reale, Tess e Burton sono alla ricerca del sognatore mancante mentre Woody tradisce il sindaco.

Uscita originale:
03 Febbraio 2018
Durata:
60 Min

Tess e Burton seguono gli indizi dei loro sogni per cercare il sognatore mancante. Taka e Alex collegano Shadowman al traffico di sognatori mentre Shadowman affronta il suo passato.

Uscita originale:
10 Febbraio 2018
Durata:
60 Min

Tess e Alex cercano di convincere il sognatore che hanno salvato a testimoniare. Taka e Burton invece lavorano per ottenere la collaborazione di Nicholas Hull contro Taylor.

Uscita originale:
17 Febbraio 2018
Durata:
60 Min

La sorella di Tess comincia a dare segni di cedimento. Taka e Alex incontrano la famiglia di Shadowman. Burton è preso dai sensi di colpa mentre Bennett ordina di eliminare Woody.

Uscita originale:
24 Febbraio 2018
Durata:
60 Min

Burton deve affrontare il suo passato con l'aiuto di Tess. Taka e Alex continuano a essere un passo indietro rispetto a Shadowman. Woody decide di dare una mano per quanto riguarda Taylor Bennett.

Uscita originale:
03 Marzo 2018
Durata:
60 Min

Il team organizza una trappola per Taylor Bennnett e il suo compratore. Taka e Alex sono alla ricerca della figlia di Shadowman, con la speranza che lei possa condurli al luogo in cui si trova.

Uscita originale:
10 Marzo 2018
Durata:
60 Min

Taka e Alex interrogano Shadowman. Tess scopre informazioni su sua madre dal compratore di Bennett, il Dr. Ginsburg. Un elemento esterno arriva per salvare Shadowman ma il team è pronto per mettere in atto la trappola organizzata.

Immagini e foto

Vai alla galleria completa