La terza e ultima stagione della serie televisiva Faking It, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Marzo 2016 al 17 Maggio 2016. Disponibile in Italia dal 22 Marzo 2016 al 27 Maggio 2016.
Amy ritorna a Austin ed è sorpresa dei cambiamenti che ci sono stati. Sia Amy che Liam sono gelosi di Shane e della nuove amicizie di Karma.
Amy e Karma sono entrambe pronte a fare ammenda, ma nessuno vuole fare la prima mossa e Zita mostra il suo sostegno a Liam.
Amy e Liam nascondono un segreto a Karma, mentre Amy e Karma continuano ad essere ostili l’uno con l’altra. Lauren e Shane provano a limitare i danni.
Cercando di non pensare al suo rapporto con Karma, Amy vuole di fare un documentario su Lauren. Karma e Shane decidono di formare una band.
Una rivelazione nella vita casalinga di Karma fa andare male il piano di Amy e Lauren di riunire i loro genitori; Liam e Shane hanno cena con il rabbino di Liam.
Amy e Karma tenta di utilizzare una festa di Halloween come un'opportunità per andare avanti; mentre Shane è sospettosa del comportamento di Liam.
La rivalità di Karma con il vecchio amico del campeggio di Amy arriva a un punto di non ritorno. Liam cerca di rimanere nelle grazie di Lauren. I segnali contrastanti di Noah confondono Shane.
Lauren si sforza di salvare il Natale alla Hester mettendo Amy in una posizione difficile; Karma aiuta Felix nei preparatevi per chiedere a Amy di uscire, Shane scopre un segreto su Noah.
Karma cerca delle prove da usare contro Sabrina, che si sta avvicinando sempre di più Amy; Liam vuole addolcire Lauren facendole incontrare il ragazzo perfetto. Shane cerca consigli.
Mentre il nuovo anno si avvicina, Karma fa di tutto per rendere felice Amy; il ritorno di una persona del passato rende Lauren insicura.