La prima stagione della serie televisiva Faking It (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 22 Aprile 2014 al 10 Giugno 2014. Disponibile in Italia dal 24 Settembre 2014 al 16 Novembre 2014.
Due ragazze, grandi amiche, sono scambiate per sbaglio per una coppia di lesbiche e decidono di mantenere la farsa per l'improvvisa popolarità acquisita e farsi eleggere reginette della scuola.
Cast
Lauren minaccia di dire la verità alla madre id Amy, una persona molto conservatrice mentre il resto della scuola si prepara al ballo scolastico.
Cast
Un'importante compagnia tecnologica effettua una donazione all'istituto, ma gli studenti decidono di protestare. Karma è gelosa di Liam a causa di Soleil mentre Amy sta cercando un fidanzato in segreto.
Cast
Amy chiede aiuto a Shane per comprendere meglio il suo orientamento sessuale.
Cast
La festa pre-matrimoniale di Farrah interferisce con il week-end delle ragazze. Liam chiede aiuto a Shane per una questione.
Cast
Amy decide di accettare una relazione a tre con Liam e Karma. Shane si fa avanti per una competizione di ballo.
Cast
Dopo l'imbarazzante incontro a tre, Karma convince Amy che devono interrompere la loro storia. Quando la notizia si diffonde a scuola, tutti incolpano Liam.
Cast
Al matrimonio di Farrah e Bruce, Karma nasconde la sua relazione con Liam mentre Amy si chiede se sia il caso o meno di confessare i suoi sentimenti per Karma.
Cast
Sbarca su Mya (23 settembre) la serie ambientata in un carcere femminile di New York; seconda stagione su Sky Atlantic per House of Cards e, su Fox Life, dal 24 settembre, per Nashville. Debutta anche Black Sails su AXN.