Fabrizio Corona: Io sono notizia è una Serie TV, trasmessa dal 2026 in Italia. La produzione di Fabrizio Corona: Io sono notizia è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Genio della comunicazione o manipolatore senza scrupoli? Vittima o carnefice? Figlio di Vittorio Corona, giornalista che ha definito il corso dell'editoria negli anni ’80, Fabrizio cresce con il bisogno di dimostrarsi all’altezza: lo farà mangiando il stesso sistema dall'interno, trasformando il gossip in merce di scambio e denaro. Al fianco di Lele Mora, dà il via allo scandalo Vallettopoli che porta all'accusa di estorsione.
La docu-serie mostra come Il golden boy sia diventato un nemico pubblico ma anche un personaggio a tutti gli effetti. Uno spettacolo che non sembra conoscere fine, in una guerra mediatica e giudiziaria destinata a far emergere come l'Italia sia diventata un Paese che confonde realtà e reality e in cui l’opinione pubblica è estremamente polarizzata.
Fabrizio Corona: Io sono notizia è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Italia il 9 Gennaio 2026. Distribuita per la prima volta in Italia il 9 gennaio 2026 dalla piattaforma streaming Netflix.
Arriva oggi su Netflix una docu-serie dal gran potenziale, se non fosse che è già "nata vecchia", e proprio per colpa del suo protagonista: Fabrizio Corona. Fin dal principio è giusto infatti svelare l'arcano: no, Io sono notizia - 5 puntate firmate da Massimo Cappello …
| In streaming su: |
|---|
Netflix
|
Il regisat del film selezionato per rappresentare l'Italia nella corsa agli Oscar, ha pubblicato un duro messaggio sui social contro lo streamer.
Disponibile su Netflix dal 9 gennaio, la docu-serie Io sono notizia si tiene lontana dal rischio agiografia di Fabrizio Corona, provando, al contrario, ad analizzare il fenomeno mediatico "smontandolo" in pezzi
Il 9 gennaio Netflix si appresta a lanciare quello che sarà sicuramente uno dei suoi contenuti più discussi dell'anno, e intanto oggi ha diffuso il trailer ufficiale di Fabrizio Corona - Io sono notizia
Il famigerato re dei paparazzi racconta la sua storia in una docuserie che arriverà su Netflix l'anno prossimo. In mezzo c'è anche il ritratto dell'Italia dagli anni '90 a oggi