Fabrizio Corona: Io sono notizia è una Serie TV, trasmessa dal 2026 in Italia. La produzione di Fabrizio Corona: Io sono notizia è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Genio della comunicazione o manipolatore senza scrupoli? Vittima o carnefice? Figlio di Vittorio Corona, giornalista che ha definito il corso dell'editoria negli anni ’80, Fabrizio cresce con il bisogno di dimostrarsi all’altezza: lo farà mangiando il stesso sistema dall'interno, trasformando il gossip in merce di scambio e denaro. Al fianco di Lele Mora, dà il via allo scandalo Vallettopoli che porta all'accusa di estorsione.
La docu-serie mostra come Il golden boy sia diventato un nemico pubblico ma anche un personaggio a tutti gli effetti. Uno spettacolo che non sembra conoscere fine, in una guerra mediatica e giudiziaria destinata a far emergere come l'Italia sia diventata un Paese che confonde realtà e reality e in cui l’opinione pubblica è estremamente polarizzata.
Fabrizio Corona: Io sono notizia è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Italia il 9 Gennaio 2026. Distribuita per la prima volta in Italia il 9 gennaio 2026 dalla piattaforma streaming Netflix.
Il famigerato re dei paparazzi racconta la sua storia in una docuserie che arriverà su Netflix l'anno prossimo. In mezzo c'è anche il ritratto dell'Italia dagli anni '90 a oggi