La prima stagione della serie televisiva Dynasty (1), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 11 Ottobre 2017 al 11 Maggio 2018. Disponibile in Italia dal 12 Ottobre 2017 al 12 Maggio 2018.
Fallon Carrington decide di entrare in affari con il più grande rivale del padre, Blake, dopo che questi ha nominato Cristal, la sua nuova moglie, amministratore delegato del suo impero energetico.
Tutti gli occhi sono puntati sui Carrington a causa di un incidente che ha provocato la morte di Matthew. Cristal impara cosa significa essere un Carrington.
Steven deve rispondere di accuse gravissime. Blake fa arrivare a Fallon un ordine di ingiunzione. Cristal scopre che sua sorella è in pericolo ed è costretta a scegliere tra la sua vecchia famiglia e la nuova.
Cristal e Blake partono per la loro luna di miele tardiva; Steven cerca di tirare fuori dai guai Sam e Fallon affronta alcuni dei suoi vecchi demoni.
Fallon e Cristal si contendono la copertina di una prestigiosa rivista; L'ex ragazzo di Steven ritorna in città e stravolge la sua vita; Sam e Anders scoprono un’improbabile connessione.
Il soggiorno di Claudia mette Blake in una scomoda posizione; Fallon si concentra su cosa desidera più di ogni altra cosa. Sam si mette nei guai mentre fa da babysitter.
Blake si sconta con Fallon e Steven nel giorno del Ringraziamento. L’ ospite di Cristal ricorda a tutti di essere grati per i legami che li legano.
I Carrington lottano con i fantasmi del loro passato; Il futuro di Cristal con Blake è minacciato dal suo passato. Steven e Jeff cercano di rimediare a un vecchio torto.
Due nuovi arrivati mandano in fumo la speranza dei Carrington di trascorrere le festività in maniera pacifica. Blake affronta una lotta per il potere con suo padre e Fallon tenta di riunire i Colby.
Cristal e Blake rischiano di perdere tutto ciò che posseggono. Fallon festeggia il suo compleanno.
I Carrington devono unirsi e organizzare una missione di salvataggio quando Fallon viene preso in ostaggio. Michael chiede aiuto a Jeff Colby, Cristal si trova di fronte ad una difficile scelta.
Un nuovo segreto, legato al passato di Blake, mette in pericolo il suo rapporto con Cristal. Nel frattempo, Fallon cerca di correggere un errore professionale accettando una proposta indecente.
Jeff e Monica mettono in moto il loro piano per vendicarsi; Steven decide di entrare in politica.
Fallon mette in piedi un gioco pericoloso sospettando che i Colby le nascondano qualcosa. Nel frattempo, Steven scopre il suo lato oscuro mentre cerca di aiutare Sam.
Fallon è costretta a fingere la sua storia con Liam per salvare la famiglia dai piani di vendetta di Jeff Colby. Sam fa di tutto per ottenere la cittadinanza e meritarsi l’amore di Steve.
I Carrington passano da un matrimonio a un funerale; La faida di Fallon e Jeff diventa pubblica, mentre Steven decide cosa vuole fare della sua vita.
Il ritorno di Alexis ha sconvolto i Carrington e Cristal prova a tenerla lontano dal suo matrimonio con Blake, prima che faccia ulteriori danni.
Quando Fallon e Alexis si contendono l'amore di Steven, la sua relazione con Sam rischia di essere rovinata dal fuoco incrociato delle due donne.
Alexis si intromette nella vita sentimentale di Fallon; Il padre di Michael è in ospedale e i Carrington provano a modo loro, a stargli vicino.
Alexis cerca un alleato in Jeff nella sua battaglia contro Blake; Fallon deve scegliere tra la compagnia e la famiglia di Michael.
Quando Blake contrasta i tentativi di Fallon di dare alla compagnia un nuovo indirizzo, Fallon si rende conto che il padre è la più grande minaccia all’esistenza della compagnia.
Fallon sfida Blake per il controllo della compagnia; Sam e Steven si preparano per le nozze, ma un ospite inaspettato fa scatenare l'inferno.