Due Tombe (Dos Tumbas) è una Serie TV con Nonna Cardoner e Álvaro Morte, trasmessa dal 2025 in Spagna. La produzione di Due Tombe è attualmente in corso.
Due ragazze adolescenti, Verónica e Marta, scompaiono in circostanze oscure e misteriose. La seconda viene ritrovata morta, la prima no, distruggendo entrambe le famiglie. La nonna di una delle due, Isabel, due anni dopo, per niente rassegnata decide quindi di indagare per scoprire la verità, a qualunque costo, intraprendendo allo stesso tempo una pericolosa e disperata missione di vendetta.
Le autorità hanno chiuso il caso, la donna no. Isabel non si ferma davanti a nulla, coinvolgendo anche i suoi cari nella sua missione e rischiando il tutto per tutto. Una spirale di sangue, violenza e discesa nell'abisso inizia a delinearsi all'orizzonte, mentre la donna porterà alla luce segreti familiari, che forse sarebbero dovuti rimanere sepolti.
"Prima di intraprendere il viaggio della vendetta, scava due fosse". Questo diceva Confucio riferendosi alla ricerca della revenge. Quando si imbocca quella strada, questa porta alla rovina non solo di chi la subisce, ma anche di chi la pianifica. Appare subito chiaro dalle prime immagini …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Attualmente Due Tombe ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Due Tombe è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Álvaro Morte e Hovik Keuchkerian sono tra i protagonisti della miniserie Netflix spagnola che parla di vendetta, partendo dalla scomparsa di due ragazze. Tutto già visto, tutto surreale. In streaming.