La prima e ultima stagione della serie televisiva Disjointed, composta da 20 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Agosto 2017 al 12 Gennaio 2018. Disponibile in Italia dal 25 Agosto 2017 al 12 Gennaio 2018.
Gli impiegati del Cure Alternative di Ruth, dispensario di marijuana amano la vita, l’amore e la cannabis, ma la loro passione principale è la cannabis.
Cast
Quando un negozio del vicinato presenta una denuncia formale contro il dispensario di Ruth, due dei suoi migliori clienti decidono di organizzare una contro-protesta.
Olivia e Travis raggiungono un accordo, Dank e Dabby ottengono un sostegno inaspettato. Carter rivela alcuni dettagli sul suo passato.
Un leggendario fotografo di marijuana esaspera Pete. Nel frattempo, Ruth cambia idea sulle conquiste romantiche di suo figlio.
Pete e Doug condividono l'amore per le candele, Jenny fa una telefonata angosciante e Travis mette in discussione le tattiche di Ruth a Scarabeo.
Ruth partecipa al funerale di un famoso attivista a favore della cannabis e pensa a cosa potrebbe dire Travis nel suo memoriale quando arriverà il momento.
Ruth si preoccupa della possibilità che Pete vada da un suo concorrente. Olivia e Travis aiutano Jenny a ritrovare un cliente molto attraente.
Carter si rivolge a Ruth per un consiglio. Jenny dice a Pete la verità sulla marjuana. Olivia è irritata quando la nuova ragazza di Travis visita il dispensario.
Ruth è impressionata dalle capacità imprenditoriali di Travis. Olivia porta una nuova prelibatezza al dispensario. Pete incontra un essere soprannaturale.
Ruth e Travis vivono il peggior giorno della loro vita. Nel frattempo Dank e Dabby arrivano a una conclusione che ha una durata effimera.
Mentre il gruppo festeggia il 4 aprile, Oliva ha bisogno dell’assistenza di Ruth per un contratto, Pete comincia a credere di aver perso il suo pollice verde, Jenny e Carter cercano di nascondere la loro relazione agli altri.
Ruth ospita la Giornata della formazione imprenditoriale femminile organizzata da una vecchia amica, gli uomini sono costretti a rimanere sul tetto, la relazione speciale di Pete si sfascia.
Dank e Dabby cercano consigli legali da Ruth. Il passato di Olivia come star di un video virale minaccia il suo fiorente business nel campo dell’erba commestibile.
Mentre Ruth cerca coraggiosamente di liberare Dank e Dabby, gli altri improvvisano una "festa di ri-compleanno" per Pete in modo che l’amico possa smettere di cedere che esista una maledizione.
Jenny non gradisce il rapporto tra Carter e il suo pappagallo terapeutico. Doug rovina il viaggio di Pete nella natura. Dank e Dabby prendono uno stagista.
Dabby ospita una grande festa sul tema di Gatsby, ma Dank non vuole vestirsi. Ruth fa amicizia con un nuovo cliente e aiuta Maria a vedere la luce.
Olivia trova una persona disposta a investire nell’erba commestibile. Nel frattempo, Ruth convince Walter a espandersi mentre Carter e Doug litigano per un parcheggio.
La relazione di Pete con Biowave prende una piega diversa. Olivia non ha preso ancora una decisione dopo l'offerta di Angelo. La banda cerca di dipingere mentre è sballata.
La carriera di cabarettista di Carter non inizia come aveva sperato. Dank e Dabby fingono “un primo incontro”, Walter e Ruth iniziano una conversazione difficile.
Lo schema di Biowave prende di sorpresa Pete e Doug. Ruth cerca un modo per aiutare Walter. Un visitatore inaspettato scombussola Jenny.
Lo show con protagonista Kathy Bates non ha ottenuto la fiducia necessaria per ottenere il via libera alla produzione di nuove puntate.
Kathy Bates è la protagonista della serie Netflix che ritornerà con le puntate inedite dal 12 gennaio.
Il divertente show debutterà sulla piattaforma di streaming il 25 agosto ed è stato creato da Chuck Lorre.