Dirty Dancing è una Serie TV con Adam S. Bristol e Amanda Ingber, trasmessa dal 1988 in USA. Dirty Dancing ha concluso la produzione nel 1989. È stata prodotta 1 stagione.
Baby è la figlia di Max Kellerman, proprietario di un lussuoso guest resort. Il suo compito è quello di essere il talent director per i musicisti e ballerini del resort, tra i quali si trova anche Johnny il ballerino principale dello staff. Tra i due c'è una relazione contrastante, ma alla fine il rispetto reciproco li porterà a oltrepassare le loro divergenze e sul sentiero del vero amore.
La serie TV Dirty Dancing è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 29 Ottobre 1988 al 21 Gennaio 1989. Dirty Dancing è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Dirty Dancing tra sequel, remake e serie tv - Il successo di Dirty Dancing, diretto da Emile Ardolino nel 1987, ha lanciato la carriera di Patrick Swayze e ha contribuito a creare un vero e proprio cult, popolare soprattutto presso il pubblico femminile, anche delle generazioni successive. I temi …
Attualmente Dirty Dancing ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dirty Dancing è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10