La prima stagione della serie televisiva Diario di una nerd superstar (1), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 19 Luglio 2011 al 27 Settembre 2011. Disponibile in Italia dal 7 Febbraio 2012 al 17 Aprile 2012.
Jenna Hamilton diventa improvvisamente famosa a scuola per via di un incredibile malinteso, ma questa sua notorietà potrebbe avvicinarla al ragazzo dei suoi sogni.
Cast
Jenna finalmente si libera dal gesso ma delle sue foto compromettenti finiscono in giro per la scuola. Jenna spera che Matty l'aiuti a uscire da quest'incubo.
Cast
Matt invita Jenna a una festa e lei si chiede se Matt è pronto a rendere pubblica la loro storia. Nel frattempo si rende conto che ha delle cose in comune con Jake.
Cast
Tamara si ritrova coinvolta in uno scandalo sessuale. Jenna cerca di ridefinire la sua relazione con Matty.
Cast
La faccenda del suicidio torna a farsi viva per Jenna e lei si chiede se la sua reputazione non stia danneggiando il suo rapporto con Matty.
Cast
Jenna fa amicizia con delle bad girls a un evento di beneficenza e le cose si fanno ancora più strane quando s'imbatte in Matty e Jake.
Cast
Una finta operazione di polizia viene organizzata a scuola e a Jenna viene assegnata la parte di vittima.
Cast
Zia Ally arriva in città e costringe Jenna a organizzare una grossa festa. Jenna in realtà si diverte al party, ma come le sta succedendo spesso di recente, avrà modo di pentirsene.
Cast
Il giorno del suo sedicesimo compleanno, la povera Jenna si ritrova in situazioni imbarazzanti una dopo l'altra.
Cast
Matty chiede a Jenna di uscire per un primo appuntamento, tuttavia il ristorante scelto da Marty è talmente lontano che lei teme che si vergogni a uscire con lei.
Cast
E' la sera del ballo e Matty vuole fare pace con Jenna. Arriva a sorpresa a casa sua per portarla alla festa ma scopre che lei è già andata via con il suo migliore amico.
Cast
Matty non ha ancora detto al suo migliore amico che Jenna è la sua ragazza. Il ballo si avvicina e le chiede se invece di andare al ballo insieme possono trascorrere la serata facendo qualcos'altro.
Cast