La prima e ultima stagione della serie televisiva Day Break, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Novembre 2006 al 2 Marzo 2007.
Trama di Day Break 1. Il detective Brett Hopper deve difendersi da una infondata accusa di omicidio; ha un alibi inattacabile, ma nessuno gli crede, ed è quindi costretto alla fuga. Quando si sveglia la mattina dopo, scopre di dover rivivere esattamente il giorno precedente. Cercherà di sfruttare queste incredibili circostanze per provare la propria innocenza e scoprire chi sta cercando di incastrarlo.
Il detective Brett Hopper si sveglia una mattina e immediatamente scopre di essere accusato dell'omicidio dell'assistente distrettuale Alberto Garza. E' in possesso di un alibi inattaccabile ma nessuno gli crede.
Cast
Brett vorrebbe fuggire dalla città portandosi insieme la fidanzata Rita ma presto scopre che ogni decisione che prende ha disastrose conseguenze sugli altri.
Cast
Hopper scopre che qualcuno vicino a lui potrebbe essere coinvolto nel tentativo di incastrarlo.
Cast
Nel tentativo di scoprire chi l'abbia incastrato, Hopper inizia a capire cosa abbia fatto la sua collega Andrea per attirare l'attenzione degli Affari Interni.
Cast
Per provare la sua innocenza, Brett si reca agli Uffici degli Affari Interni per cercare il documenti dell'omicidio, ma durante la seconda visita per poter farsi ascoltare si ritrova costretto a prendere qualcuno in ostaggio.
Cast
Hopper rintraccia un attore importante che potrebbe essere utile alla risoluzione dell'omicidio Garza ma allo stesso tempo scopre di dover ponderare le sue decisioni dopo aver osservato come risultino dannose agli effetti finali.
Cast
Hopper incontra inaspettatamente Gerald - l'uomo che l'aveva colpito nel primo episodio - e scopre di non essere il solo a rivivere lo stesso giorno.Inoltre scopre l'esistenza di un testimone oculare che l'aveva riconosciuto come l'assassino di Garza.
Cast
Hooper inizia a dubitare che sua sorella Jennifer sia coinvolta nel complotto contro di lui. Sospetta inoltre che il coinvolgimento di suo padre nell'omicidio Contreras sia alla base di quello che gli sta accadendo.
Cast
Hopper cerca di trovare un collegamento tra Booth, un consigliere cittadino, e Garza. Il legame sembra essere un certo Luis Torres, l'assistente di Booth.
Cast
Hopper si sveglia nello stesso giorno nonostante il caso sia stato chiarito la notte precedente. Decide comunque di prendersi una pausa per comprendere come il caso sia divenuto più intricato.
Cast
Hopper dopo la risoluzione del suo caso indaga sulle persone che gli sono più vicine venendo ha scoprire che qualcuno di molto importante per lui ha giocato un ruolo quasi decisivo.
Cast
Hopper scopre con disappunto che Rita, la sua ragazza, ha giocato un ruolo molto importante nella cospirazione.
Cast
Hopper riesce finalmente a vedere il "domani" ma non tutto è liberatorio come sembra: scopre infatti che il giorno dopo è ancora più complicato di quello che ha vissuto.
Cast