Tutti i contenuti su Daredevil: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Tre nuovi personaggi dei fumetti potrebbero presto avere una serie a loro dedicata su Netflix.
The Punisher è la sesta serie televisiva che nasce dalla proficua collaborazione tra Netflix e Marvel Studios. Nella seconda stagione di Daredevil il personaggio è interpretato da Jon Bernthal.
L'attore che ha dato nuova vita al personaggio Marvel, ci aggiorna sui prossimo progetti legati a Daredevil, tra cui The Defenders.
La sigla dell'acclamata serie Netflix Daredevil funziona anche in 8-bit.
Curiosità e retroscena legati al secondo ciclo delle avventure del supereroe cieco della Marvel.
Il regista di A-team aveva concepito una trilogia sull'Uomo senza Paura ad alto tasso di violenza. Il progetto, però, non ha mai visto la luce.
In occasione del ritorno, su Netflix, della seconda stagione di Daredevil dedicata alle gesta dell'avvocato/supereroe di Hell's Kitchen, ripercorriamo insieme i titoli più celebri del piccolo schermo ispirati ad altrettante pellicole, tra successi commerciali e fiaschi colossali, senza dimenticare il duplice riferimento letterario/cinematografico o fumettistico/cinematografico.
La star della serie Marvel/Neflix ha paragonato i due più celebri combattimenti della prima e della seconda stagione dello show.
Il nostro commento agli ultimi sei episodi del secondo ciclo dedicato all'eroe cieco della Marvel.
L'attore protagonista di Daredevil, durante un'intervista, discute sul futuro del franchise Netflix
Con il secondo ciclo di episodi il pionieristico show targato Marvel-Netflix resta assolutamente avvincente, con nuovi personaggi attesi e incisivi come quelli interpretati da Elodie Yung e Jon Bernthal a controbilanciare l'inevitabile mancanza dell'effetto sorpresa.
Marvel e Netflix hanno diffuso un filmato promozionale inedito dei nuovi episodi della serie con Charlie Cox e confermato che sarà Finn Jones l'interprete di Iron Fist.
L'attrice ha riflettuto sulla natura della sua assassina, sul suo legame con Daredevil, e ha svelato che non indosserà l'iconico bikini rosso dei fumetti.
In un video inedito si introduce il personaggio interpretato nella serie Netflix dall'attore Jon Bernthal.
La serie targata Netflix ritornerà sugli schermi il 18 marzo per raccontare un nuovo capitolo della storia di Matt Murdock.
Netflix ha diffuso un breve filmato che mostra l'attore durante le riprese di una sequenza della seconda stagione della serie.
I protagonisti della serie hanno celebrato con la premiere della seconda stagione un ritorno molto atteso: i tredici episodi saranno rilasciati a partire dal 18 marzo.
Il 18 marzo approderanno su Netflix i nuovi episodi delle avventure dell'eroe Marvel interpretato da Charlie Cox.
Nuovi dettagli sul look di Punisher, che sarà interamente vestito di pelle e avrà con sé una terrificante mitragliatrice, e di Elektra.
Netflix ha diffuso un nuovo filmato promozionale dedicato al personaggio interpretato da Elodie Yung.