La prima e ultima stagione della serie televisiva Damien, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 7 Marzo 2016 al 9 Maggio 2016.
Damien Thorn famoso fotografo di guerra fa uno strano incontro con una donna siriana il giorno del suo trentesimo compleanno, inoltre, le persone intorno a lui improvvisamente cominciano a morire.
Cast
Damien al funerale di Kelly si riconnette con i vecchi amici, ma il dolore lo spinge in un viaggio attraverso le strade della città che si conclude con un incidente mortale. Il detective James Shay interroga Damien che viene aiutato dalla misteriosa Ann Rutledge.
Damien si consulta con un vecchio amico sulle intenzioni di Rutledge, nel frattempo Simon cerca risposte dalla Chiesa. Shay riceve una visita inaspettata e dopo una morte misteriosa, Rutledge riesce a guadagnarsi la fiducia di Damien.
Damien e Rutledge ostacolano le indagini del detective Shays. Simon ha un'esperienza religiosa estrema, mentre l’inchiesta di Shays prende una piega inaspettata.
Damien scopre una connessione sorprendente con un veterano di guerra, padre del ragazzo a cui ha salvato la vita alla stazione della metropolitana. Damien scosso da alcuni eventi prova a togliersi la vita.
Damien incontra un’importante figura del suo passato e si confronta con Rutledge, nel frattempo lavora per scoprire la cospirazione che lo circonda.
Damien riceve aiuto da una fonte inaspettata, Shay individua una persona del passato di Damien. Una figura misteriosa chiede aiuto a Simon. Rutledge offre a Damien qualcosa che lui desidera veramente.
Il tentativo di Damien di controllare il suo destino culmina in un confronto sanguinario. Sorella Greta e Simon incontrano Veronica. Shay perde un testimone.
Damien cerca l'aiuto di Sorella Greta. Nel frattempo in un altro contesto Simon utilizza Veronica per arrivare a Rutledge.
Rutledge e Lyons prendono di mira le persone che sono intorno a Damien, come conseguenza Damien è costretto ad un ultimo, estremo sacrificio.
Lo show interpretato da Bradley James non è riuscito a conquistare una fetta di pubblico sufficiente a garantirne la sopravvivenza.
Un nuovo trailer incentrato su Bradley James, star della serie tv horror in arrivo il 7 marzo su A&E.
Segnatevelo sul calendario! Il 7 marzo il pubblico americano saluterà il ritorno di Norma e Norman Bates e assisterà alla premiere dello show demoniaco ispirato a Il presagio.
La serie tv che racconta la vita del bambino de Il presagio, ormai adulto, arriverà su A&E nel corso del 2016.
L'Anticristo sta per arrivare sul piccolo schermo e ha il bel volto di Bradley James.
L'emittente A&E ha ideato un'originale campagna promozionale durante l'evento in corso a San Diego.
Svelato il primo teaser del sequel tv del cult horror Il presagio, interpretato da Bradley James.