La terza stagione della serie televisiva Crossing Lines (3), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 30 Settembre 2015 al 4 Dicembre 2015. Disponibile in Italia dal 1 Settembre 2016 al 1 Settembre 2016.
Note:La serie è stata riconfermata con una terza stagione il 20 Febbraio 2015. Leggi la news
Sophie Baines, uno dei procuratori di Dorn, viene rapita, il suo autista ucciso e le prove che aveva trovato messe in discussione. Dorn mette insieme una nuova squadra per ritrovare Sophie in tempo per il processo contro Wombosi.
Nuove prove dimostrano che Wombosi non è il mandante del rapimento di Sophie. Si scopre che la persona che ha fornito le prove a Sophie è il vero obiettivo e si trova al centro di un piano molto complesso.
La squadra indaga per scoprire i colpevoli dell’omicidio di un’autista di autobus e di un membro del corpo studentesco di un’importante scuola europea.
Quando un giudice molto rinomato viene trovato morto in Italia la squadra viene chiamata per investigare e scoprire gli autori de presunto omicidio.
Dopo esser stato accoltellato, un noto criminale muore per una malattia contagiosa. La squadra cerca di rintracciare tutti coloro che hanno avuto contatti con lui, ma si tratta soprattutto di criminali che non vogliono essere trovati.
Un noto killer, liberato per un cavillo legale, commette una serie di omicidi nei pressi de L'Aja. Marco, che ha studiato il caso originale, è fuori di se' ma le indagini subiscono una svolta quando l’assassino viene trovato morto.
Una ragazza in stato di shock cade da un ponte mentre vaga per la città. Il team crede che la ragazza, sopravvissuta alla caduta, sia fuggita ad una banda di trafficanti di sesso.
Un quantitativo di polonio 210 è stato rubato da una centrale nucleare britannica e un ex collega di Dorn si unisce alla squadra per fornire supporto tecnico, ma si scontra con Carine sulla direzione da dare alle indagini.
Un imprenditore è in pericolo quando diverse persone legate ad un controverso progetto idroelettrico sono trovate morte.
Quando lo spogliatoio di una squadra di calcio è bombardato, le indagini puntano su una matrice razzista, infatti, due giocatori di colore sono stati in passato bersaglio di insulti da parte di ultra di estrema destra.
Un giornalista è ucciso prima di dare un’esclusiva all’unità di Dorn legata al mondo della droga, alle contraffazioni e sul traffico di armi per i terroristi.
Valentina Mihailova, ex agente segreto russo uccide l’addetto stampa di un partito di destra rumeno. La squadra deve rintracciarla prima che uccida anche il capo del partito. Marco fa dei passi avanti nella ricerca della sorella scomparsa.
Goran Visnjic ed Elizabeth Mitchell entreranno a far parte del cast dello show, che avrà tra i suoi produttori anche Frank Spotnitz.