La prima stagione della serie televisiva Con Man (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 30 Settembre 2015 al 21 Ottobre 2015.
Wray Nerely ha uno strano incontro con un fan nel bagno dell’aeroporto. Dopo aver accettato alcuni consigli di Sean Astin, rischia essere espulso dal volo dallo Sceriffo federale Cahoots.
Cast
Wray conosce Karen, che sarà la sua assistente personale per tutta la durata della convention. Wray firma autografi ai fan e si accorda con il suo manger Bobby per alcune audizioni che dovrà fare.
Cast
Bobbie vuole aiutare Wray con i suoi provini, ma finisce solo per ostacolarlo. Wray, Jerry, ed Astin incontrano i fan al Party dei VIP dove Wray inizia a bere e risponde male ai fan.
Cast
Il giorno dopo la festa VIP, Wray scopre che ha registrato e inviato la sua audizione durante il blackout avuto dopo il mix di droga ed alcol. Wray insulta i fan poi si e si scusa ma finisce per peggiorare la situazione.
Cast
Wray incontra la ragazza dei suoi sogni. Bobbie compete in una gara di costumi (Cosplay) dove i giudici sono Leslie Jordan, Sean Maher e Wray.
Cast
Bobbie accetta di incontrare Leslie e Sean al bar dell'hotel: Leslie alle sei e Sean alle sette. Wray incontra Ron Slackskin che ha realizzato l’action figure "Wray Wray", giocattolo per il quale l'attore nutre un amore paterno.
Cast
Wray si scusa con Louise. Bobbie tenta di corteggiare Leslie e Sean separatamente. Wray e Louise vanno a pranzo insieme e la donna sembra fidarsi di lui.
Cast
Il ruolo di Wray è declassato durante una registrazione audio per un videogame d’azione. Milo Ventimiglia convince Wray a partecipare all’apertura di un negozio di fumetti.
Cast
Wray incontra Faith, la nuova assistente di Jack Moore. Faith lo informa che Jack vuole fare un nuovo film Spectrum con grande disappunto di Wray.
Cast
Wray arriva al panel di Milo e scopre che si parlerà del razzismo nel mondo dell’animazione. Poiché il suo personaggio, Rigamarole, potrebbe essere considerato razzista Wray teme la reazione degli altri partecipanti.
Cast
Il creatore di Spectrum rilascia l'episodio inedito dello show e fa impazzire internet. Wray lo guarda insieme a Bob e a Dale, il suo novantenne compagno di stanza ed ex stuntman elle attrici.
Cast
Tutto il cast di Spectrum si ritrova s casa di Jack Moore, dove assistono all'episodio appena rilasciato. Il cast si confronta sull’idea di farne un film. Un poliziotto ferma Jack, ma fortunatamente è un suo grande fan.
Cast
Durante la riunione, Wray ha un faccia a faccia con ognuno dei protagonisti di Spectrum e si rende conto di quanto il film significa per loro. Stutter serba ancora del rancore verso Wray e vorrebbe vendicarsi.
Cast