Cold Case: chi ha ucciso JonBenét Ramsey (Cold Case: Who Killed JonBenét Ramsey) è una Serie TV, trasmessa dal 2024 in USA. Cold Case: chi ha ucciso JonBenét Ramsey ha concluso la produzione nel 2024. È stata prodotta 1 stagione.
La docuserie ripercorre attraverso interviste a personaggi chiave, il tragico caso della morte di JonBenét Ramsey, una bambina, regina di bellezza in molti concorsi, assassinata nella sua casa in Colorado.
La serie TV Cold Case: chi ha ucciso JonBenét Ramsey è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 24 Novembre 2024. Distribuita per la prima volta in Italia il 25 novembre 2024 dalla piattaforma streaming Netflix. Cold Case: chi ha ucciso JonBenét Ramsey è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Le sirene della polizia illuminano un quartiere pronto a svegliarsi, per cadere nell'incubo di una notte costante. Patsy Ramsey stringe tra le mani un foglio: non è una lista della spesa, e nemmeno un biglietto di auguri per le feste appena concluse. È una lettera …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Cold Case: chi ha ucciso JonBenét Ramsey ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cold Case: chi ha ucciso JonBenét Ramsey è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Disponibile su Netflix, la docu-serie tenta di far luce su un caso ancora aperto, riuscendoci a metà. Interessante la resa visiva, meno la mancanza di obiettività di racconto.