La prima stagione della serie televisiva Chuck (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Settembre 2007 al 24 Gennaio 2008. Disponibile in Italia dal 22 Giugno 2008 al 27 Luglio 2008.
Trama di Chuck 1. Chuck è un ragazzo come tanti, pur essendo molto esperto e appassionato di informatica. L'inimmaginabile avviene quando un numero impressionante di documenti segreti viene accidentalmente trasferito nel suo cervello, facendo di lui un alleato insostituibile per le agenzie di sicurezza nazionale.
Chuck Bartowski è un tipo normale, un geek esperto di informatica come tanti altri; ma la sua vita cambia quando una quantità inimmaginabile di file governativi finiscono nel suo cervello, e la CIA e la NSA lo reclutano per lavorare al posto dei loro computer.
Cast Immagini
Mentre Chuck cerca di adattarsi alla sua nuova vita da spia, il medico che sembrava poterlo "curare" viene assassinato. Chuck capisce che la sua vita è in pericolo, e deve decidere di quale dei suoi colleghi può fidarsi. Intanto, la sorella di Chuck invita Sarah a cena per conoscere la famiglia.
Cast Immagini
Chuck ha bisogno dell'aiuto di Morgan e del Nerd Herd per provare che è maturo per unapromozione sul lavoro. Sarah e John, intanto, gli affidano la sua prima indagine in incognito su un caso di terrorismo.
Cast
L'ultima missione di Chuck lo vede impegnato nel raid di una villa di Malibu in cui è custodito un tesoro in diamanti destinato a finanziare attività terroristiche. Al suo fianco c'è un'attraente ma infida agente DEA.
Cast Immagini
Dopo un'intuizione sbagliata durante una missione, Chuck sente l'obbligo morale di rimediare, anche se sia Sarah che Casey rifiutano di assecondarlo. Nel frattempo, Morgan deve partecipare a una gara di vendite da cui potrebbe dipendere il suo futuro al Buy More.
Cast Immagini
Chuck incontra un agente federale che gli ricorda molto sé stesso: un genio dell'informatica il cui cervello è importante per la sicurezza nazionale. Ma il suo spontaneo affetto verso quest'uomo genererà un dilemma in Chuck...
Cast Immagini
Di ritorno a Stanford, l'università da cui è stato cacciato, Chuck deve aiutare un ex professore che è ora un agente governativo e a cui pericolosi individui danno la caccia per via di un delicato documento di cui è in possesso. Allo stesso tempo, Chuck imparerà qualcosa su sé stesso e sulla morte del suo amcio Bryce Larkin.
Cast Immagini
Chuck si trova costretto a fare coesistere una vera vita sentimentale con quella di mera copertura quando incontra l'affascinante Lou. Allo stesso tempo, la sua relazione con Sarah si fa interessante quando i due devono parlare del loro rapporto intimo a Ellie e a Captain Awesome durante un'uscita in quattro.
Cast Immagini
I sentimenti di Sarah verso Chuck potrebbero non essere solamente una finzione di copertura: la ragazza ne ha conferma quando lui inizia a uscire con Lou. Ma le cose si fanno ancora più complicate quando viene a galla il fatto che Lou è una contrabbandiera...
Cast Immagini
Chuck scopre che il suo vecchio coinquilino nonché nemesi personale, Bryce Larkin, è ancora vivo. Dovrà aiutarlo a tornare nei ranghi della CIA proprio durante la giornata più frenetica per gli acquisti al Buy More.
Cast
Mentre affronta il fatto che Sarah sembra provare ancora quelcosa per Bryce, Chuck deve imbarcarsi in una missione durante la quale deve fingersi suo marito. La squadra è sulle tracce di un falsario la cui attività potrebbe mettere a rischio la vita di Anna, Morgan e dei genitori di Anna.
Cast
Anno 2004: John Casey ha una storia con una ragazza russa di nome Ilsa, che fa la fotografa. Oggi: Ilsa ricompare con un fidanzato di nome Victor Federov. Ma in realtà la ragazza è una spia dei servizi segreti francesi...
Cast
Compaiono due nuovi villain che hanno entrambi i loro piani per Chuck. Lei è una bella agente nemica che lavora al Pita Palace accanto al Buy More; lui è un affascinante agente CIA che si sta spacciando per un detective di polizia.
Cast