La terza stagione della serie televisiva Chicago Med (3), composta da 20 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 21 Novembre 2017 al 15 Maggio 2018. Disponibile in Italia dal 23 Marzo 2018 al 31 Agosto 2018.
Note:NBC ha rinnovato la serie per una terza stagione il 10 Maggio 2017.
Charles deve testimoniare contro la persona che gli ha sparato. Rhodes è preoccupato per il comportamento di Robin, nonostante le sia stato rimosso il tumore.
Manning e Halstead devono prendersi cura di una donna incinta e del suo bambino malnutrito e sottosviluppato. Reese e Charles continuano a scontrarsi su come affrontare i pazienti. Rhodes è sotto stress per la situazione con Robin e il suo lavoro ne risente.
I problemi finanziari del consiglio di amministrazione causano tensioni tra Goodwin e il suo staff. Charles e Reese devono curare un paziente con apparenti problemi psicologici.
Charles viene a sapere che l'uomo che gli ha sparato è stato ucciso in prigione. Rhodes e Bekker eseguono un complicato intervento chirurgico. Manning e Halstead affrontano un problema di etica professionale quando un marito non vuole che la moglie sappia che è risultato positivo ai test.
Quando una giovane donna senza assicurazione mostra i sintomi dell’HIV, Choi e Goodwin cercano di curarla senza incidere sul bilancio dell’ospedale. Noah affronta per la prima volta la morte di un paziente mentre Robin inizia a mostrare segni di cleptomania.
Robin viene arrestata per taccheggio, Reese viene sospesa per aver spruzzato dello spray al peperoncino contro un paziente. Manning si accorge che una donna è stata sterilizzata da ragazza senza esserne al corrente. Rhodes scopre che Robin è andata via.
Charles entra in contrasto con Choi e Manning quando devono decidere la terapia giusta per un bambino nato con una dipendenza dall'eroina; Goodwin aiuta Bert a capire la malattia di Lyla.
Choi si occupa di una paziente affetta da anoressia nervosa che rifiuta le cure. Reese torna dopo la sospensione e deve seguire un caso di bipolarità. Halstead cura un paziente con un tumore al cancro senza assicurazione.
Choi e April allertano i servizi sociali quando sospettano di avere per le mani un caso di abuso. Rhodes e Bekker devono eseguire un intervento rischioso sul mentore di Bekker. Nel frattempo, la Reese si unisce a Charles per una visita al carcere della contea di Cook.
Manning e Barry, assistono a una sparatoria, Rhodes apprende informazioni sorprendenti sulla donna che ha frequentato. Nel frattempo, Manning e Halstead devono curare un’adolescente incinta e sposata con un uomo molto più anziano che non vuole che la moglie venga curata. Un paziente di Reese le dice di avere continuamente pensieri omicidi.
Choi chiede aiuto ad April per capire come un vicino è stato pugnalato. Reese riceve la visita del padre che non vede da anni. Manning scopre che un bambino affetto da tosse convulsiva è stato contagiato da un bambino non vaccinato.
Manning e Choi aiutano un'adolescente incinta a partorire in un accampamento di senzatetto. Halstead e April affrontano una situazione spiacevole quando scoprono che il loro paziente è un pedofilo. Lo scontro professionale tra Rhodes e Bekker si inasprisce.
Halstead e Manning sono in disaccordo quando si trovano di fronte ad un caso di coma vegetativo. Sharon deve scegliere a chi dare l’unico cuore disponibile quando entrambi i pazienti di Rhodes e di Bekker necessitano di un trapianto.
Il Chicago Med va in isolamento per un rapimento; Choi chiede aiuto a Rhodes quando è costretto a eseguire un intervento a cuore aperto; Manning e Halstead non sono d'accordo su un caso che stanno seguendo. Maggie prende una decisione che potrebbe mettere a repentaglio la sua carriera.
Charles e Reese devono affrontare una madre convinta che la figlia sia posseduta. Rhodes e Bekker devono salvare dei gemelli siamesi. Halstead cerca di attirare l'attenzione di Manning; Maggie valuta le sue opzioni.
Bekker si dimentica uno strumento chirurgico all'interno di un paziente. Nel frattempo, Manning e Charles scoprono che si trovano di fronte al caso di una persona nata sia con gli organi riproduttivi maschili che femminili.
Manning e Halstead non sono d'accordo su come gestire i genitori di un piccolo paziente di 10 anni; Rhodes è costretto a eseguire un intervento chirurgico d'urgenza sul padre di Reese.
Una sparatoria durante una festa al Parco porta al Chicago Med decine di feriti gettando l’ospedale nel caos. Manning è nel panico perché non ha notizie del figlio, che si trovava al parco con la baby sitter.
Manning deve curare un brutto caso di influenza. April sospetta che la sorella di Choi abbia rubato sostanze oppiacee. Charles è convinto che il padre del dottor Reese sia il colpevole di un omicidio ancora irrisolto.
Rhodes decide di allontanarsi dalla squadra che dovrà separare i siamesi. Choi e April fanno una scoperta sorprendente su sua sorella. Charles scopre nuove ed allarmanti informazioni sul padre di Reese.