La terza e ultima stagione della serie televisiva Cedar Cove, composta da 11 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 18 Luglio 2015 al 26 Settembre 2015.
Olivia continua a sentirsi a disagio dopo aver appreso della ricaduta di Jack. Nel frattempo a Ceder Cove arriva un nuovo Procuratore Distrettuale. Warren si scontra con suo padre, che è tornato in città.
Jack continua a chiedere ad Oliva di andare a vivere insieme, ma lei è titubante a fare questo passo in quanto ancora non sa se può fidarsi di lui. Nel frattempo, Maryellen torna in città con un grande annuncio.
Dopo un nuovo litigio Jack decide di dare un po’ di spazio ad Oliva. Justine entra in affari con un rivale. Tutti gli abitanti di Cedar Cove capiscono che una foto vale più di mille parole.
Olivia e Will discutono su temi immobiliari. Grace è sotto pressione in quanto deve prendere una decisione importante. Un incontro agli Alcolisti Anonimi avvicina Jack ed Alex.
Paul cerca di far da paciere tra Olivia e Will, quando la lite familiare prende una brutta piega e rischia di finire in tribunale. Olivia è preoccupata per le decisioni prese da Grace.
La sorella di Paul arriva a Cedar Cove ed interferisce nella vita del fratello causandogli problemi. Mentre Grace è desiderosa di pianificare le nozze Mareyellen lo è molto meno. L'ostilità tra Jack e Paul si manifesta durante una partita di baseball di beneficenza.
Jack e Olivia decidono di passare più tempo insieme. Paul avverte Olivia sui veri motivi di Liz. Jack difende Jeri di fronte a David, il proprietario del Seattle Courier.
Olivia prova a scrollarsi dalle spalle il peso del fratello. Jeri è arrabbiata perchè il suo lavoro è stato offerto a Jack. Paul tenta di andare al suo primo appuntamento dopo il divorzio. Rebecca cerca di dimostrare il suo valore a Paul mentre Luke ha qualcosa da condividere con Justine.
Olivia da' a Paul consigli sulla sua storia d'amore con Alex, mentre il suo rapporto con Jack vive l’incertezza di una relazione a distanza quando l’uomo si trasferisce per lavoro a Seattle.
Il passato di Jack diventa un problema per Olivia. Nel frattempo, lui decide di concentrarsi sul lavoro; Paul intanto fa un sorprendente annuncio prima del matrimonio di Grace.
Grace e Cliff raggiungono un compromesso sulle loro nozze, nel frattempo, l’inaspettata confessione di Paul richiede una risposta da parte di Olivia.