La quarta stagione della serie televisiva C'è sempre il sole a Philadelphia (4), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 18 Settembre 2008 al 20 Novembre 2008. Disponibile in Italia dal 13 Ottobre 2009 al 5 Gennaio 2010.
Trama di C'è sempre il sole a Philadelphia 4. Non hanno mai fine le turpitudini e gli espedienti di bassa risma nella vita dei gestori di Paddy's. Tra le altra cose, la gang decide di approfittare della crisi energetica vendendo barili di gas porta a porta e Mac e Charlie si fingono morti.
Dopo aver assaggiato accidentalmente un po' della carne umana di Frank, Charlie e Dee iniziano a provare per essa un desiderio irresistibile. Intanto Mac e Dennis si appassionano alla caccia di quello che può ben essere considerato l'animale più pericoloso del pianeta.
Cast
Per approfittare dell'incremento delle tariffe energetiche, i ragazzi acquistano dei barili di benzina e pensano di venderne porta a porta. Intanto Dee e Frank cercano in tutti i modi di impedire a Bruce Mathis di donare i soldi di Barbara a un centro culturale musulmano.
Cast
Frank acquista un cartellone pubblicitario e, insieme a Mac, orchestra l'elezione della Next Top Model di Paddy's. Dennis entra in gara per provare che ha tutto quello che serve per finire sul cartellone. Intanto Charlie e Dee lavorano insieme alla nuova grande hit di Youtube.
Cast
Charlie vuole che Mac prenda a pugni il nuovo fidanzato della Cameriera, ma non sa che il tizio in questione è proprio il suo amico. Intanto Dennis, ferito dal fatto che Charlie ha stabilito che il suo migliore amico è Mac, cerca di dimostrare di essere lui il suo vero migliore amico.
Cast
Mac e Charlie fanno credere di essere morti per scampare alla vendetta del padre di Mac, che è appena stato rilasciato di prigione e intende muovere guerra.
Cast
Dennis, Frank e Dee cercano conforto a loro modo dal dolore per la (apparente) perdita dei falsi defunti Mac e Charlie.
Cast
Con l'aiuto di Mac e Dennis, Frank e Charlie cercano di scoprire chi ha insozzato di escrementi i loro letti. Intanto Dee porta Artemis e la Cameriera fuori città per la serata.
Cast
Un critico del giornale locale definisce Paddy's "il peggior bar di Philadelphia", e la gang lo sequestra per indurlo a ritrattare.
Cast
Dopo aver scoperto le memorie erotiche di Dennis, Mac e Frank cercano di sfruttarle a scopo di lucro. Intanto Dee e Charlie decidono di trascorrere la giornata l'uno nei panni dell'altra.
Cast
Dee ha un infarto, e di conseguenza sia lei che Dennis decidono di iniziare a condurre una vita più sana. Intanto, per ottenere l'assicurazione medica, Mac e Charlie entrano nel personale di una multinazionale.
Cast
Per ottenere la nomina di Paddy's a punto di interesse culturale, la gang comunica alla Società Storica di Philadelphia che il bar ha avuto un ruolo nel danneggiamento della Liberty Bell.
Cast
Sperando di riuscire così a realizzare i propri sogni, il gruppo opta per un cambiamento totale per casa e famiglia.
Cast
Charlie riesce a convincere gli amici ad aiutarlo a mettere su una rock opera basata sulla canzone da lui scritta, "Nightman."
Cast