La prima e ultima stagione della serie televisiva Carpoolers, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Ottobre 2007 al 4 Marzo 2008. Disponibile in Italia.
Trama di Carpoolers 1. Le vicende di un quartetto di amici che, per risparmiare, utilizzano un'unica auto per recarsi al lavoro ogni mattina. Durante il tragitto cantano vecchi successi e si commiserano vicendevolmente per le loro frustranti esistenze.
Incontriamo Aubrey, Gracen e Laird, che ogni giorno vanno insieme in macchina al lavoro, e Dougie, che si è appena unito al gruppo. I quattro cantano vecchie canzoni e si commiserano l'un l'altro sulla strada per l'ufficio. Gracen, in particolare, è depresso perché ha scoperto che sia sua moglie che suo figlio guadagnano più di lui.
Cast
Laird prende in prestito la fede nuziale di Gracen nella speranza che essa lo renda più interessante per le donne. Marmaduke intanto è convinto che Laird sia il suo vero padre, e Dougie vede Aubrey entrare di nascosto in un motel.
Cast
Nel tentativo di eroticizzare la sua routine coniugale, Gracen chiede a Leila delle sue fantasie, e i due si trovano a parlare di Laird. La cosa avrà delle conseguenze.
Cast
Laird è frustrato perché non solo ha scoperto di produrre pochi spermatozoi, ma ha anche saputo che Gracen, da questo punto di vista, sta messo molto ma molto meglio. Dougie è costretto a fare del lavoro manuale per fare ottenere un posto prestigioso a Aubrey.
Cast
Dougie e Cindy decidono di rinnovare i loro voti nuziali per dimenticare il loro orrendo matrimonio. Laird s'imbatte nella sua ex moglie e la scintilla torna a scoccare.
Cast
I nostri eori sono convinti di aver accidentalmente dato fuoco alla macchina di un gruppo rivale come conseguenza di uno scherzo, ma giurano di non confessare la cosa a nessuno. Nel frattempo, l'ATM di Marmaduke viene vandalizzato.
Cast
Laird afferma di essere vittima di molestie sul lavoro da parte di una collega pur di trascorrere più tempo con la donna che gestisce il seminario sulle molestie sessuali, per cui ha una cotta. Leila chiede a Marmaduke di aiutarla a creare un simbolo unico e riconoscibile per la sua agenzia immobiliare.
Cast
Dougie e Cindy hanno il loro primo litigio quando lei rifiuta di lasciare il figlio a una babysitter per andare a un concerto degli Spin Doctors per il quale Dougie ha vinto due biglietti. Intanto a Leila sfugge un refuso sui volantini che sta distribuendo che fa pensare che sia una prostituta anziché un'agente immobiliare, e Laird accoglie in casa un randagio, per poi scoprire che è un coyote.
Cast
Laird teme di aver perduto il suo fascino quando scopre che un altro uomo nel suo ufficio è stato definito 'il più bello di tutti'. Intanto Marmaduke si prende una cotta per una ragazza che ha un rapporto professionale con sua madre.
Cast
Una mattina, non trovando spazio nel solito parcheggio, Laird decide di lasciare l'auto in uno spazio riservato ai disabili. Per evitare guai, costringe Gracen a fingersi zoppo. Scoperti dall'addetto, i nostri vengono banditi dal parcheggio e investiti di karma negativo.
Cast
Possono i nostri eroi essere amici anche fuori dall'auto con cui vanno al lavoro? Questa è la domanda che Aubrey si pone quando invita il gruppo al saggio di pianoforte di sua figlia. Intanto Marmaduke aiuta Gracen ad allenarsi per la corsa annuale di beneficienza, in cui spera di riuscire finalmente a battere Leila.
Cast
Quando scopre che Gracen non apprezza la sua ultima idea per fare un po' di soldi (un gregge di pecore per tagliare l'erba del giardino), Marmaduke si trasferisce da Laird.
Cast
Aubrey porta in ufficio sua figlia Michelle per la tradizionale giornata 'Porta tua figlia al lavoro', ma finisce per farsi licenziare per averne dette quattro al suo capo. Intanto Cindy si lascia ossessionare dai soldi quando la vendita dei prodotti Green Queen le frutta guadagni insperati.
Cast