La prima stagione della serie televisiva Call Me Fitz (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 19 Settembre 2010 al 5 Dicembre 2010. Disponibile in Italia dal 13 Gennaio 2011 al 24 Febbraio 2011.
Fitz tocca il fondo quando fallisce l'esame di guida, fa finire una donna in coma e scopre di aver sviluppato una coscienza morale, una coscienza che vive e respira e che si chiama Larry, che è chiaramente intenzionato a mettere Fitz sulla buona strada.
Cast
Larry si sbarazza di tutte le droghe e bottiglie di alcol e Fitz tenta di farlo ricoverare in un manicomio, considerato che afferma di essere l'incarnazione della sua coscienza. Ma alla fine è Fitz che finisce per essere valutato dallo psichiatra.
Cast
Fitz scopre che Ken sta lasciando la Fitzpatrick Motors a Larry e a questo punto decide di provare una volta per tutte che Larry non è suo fratello andando a trovare Elaine, sua madre, una donna alcolizzata che vive in un party continuo.
Cast
Elaine si fa viva per riavere la sua auto rubata. Larry, che vuole far riconciliare madre e figlio, incoraggia Fitz a fare squadra con Elaine per imbrogliare i Ruptals, senza rendersi conto che faceva tutto parte di un piano di 'mammina' per finalizzare il suo divorzio e rubare tutti i risparmi di Fitz.
Cast
Alla vigilia del compleanno di Ken e Fitz decide di regalargli un video amatoriale riempito con le cose che Ken ama di più, automobili sportive, baseball e una star del porno di una certa età di nome Candy Box.
Cast
Con il processo in arrivo, Fitz decide di far rilassare e divertire Larry con una ragazza un po' brilla, ovviamente il piano di Fitz si ritorce contro di lui.
Cast
La donna in coma si risveglia e Fitz le chiede di sposarlo sperando che i diritti matrimoniali le impediscano di testimoniare contro di lui. Larry organizza il più patetico addio al celibato che si possa immaginare e organizza le nozze tra Babs e Fitz giusto in tempo perchè Babs riesca a dire 'lo voglio'.
Cast
Fitz scopre soddisfatto che il suo matrimonio con Babs riempie il vuoto di un inesistente affetto materno. Sconvolto Larry cerca l'aiuto di Ali per farli separare, ma un nuovo incidente mette fine al matrimonio istantaneamente.
Cast
Ali scopre che le ultime volontà di Babs per la sua sepoltura organica sono semplici, di buon gusto ma completamente illegali. Se c'è una persona in grado di aiutarlo è Fitz.
Cast
Fitz e Larry finiscono coinvolti nel mercato nero della vendita degli organi..chi dei due si ritroverà senza un rene?
Cast
Un cecchino prende d'assalto la Fitzpatrick Motors. Larry è convinto che la faccenda ha a che fare con Fitz e il fatto che ha nascosto la sua diagnosi di sifilide a tutti i suoi partner sessuali, ma Fitz obietta che potrebbe trattarsi benissimo di una delle centinaia di persone che lo vogliono morto.
Cast
Dopo un anno burrascoso Fitz si ritrova a chiedere l'aiuto di Larry per entrare nella squadra dei Fibbies, ma prima che possano partecipare alla cerimonia, Fitz deve aiutare Larry a indagare sul suo misterioso passato, fargli passare la voglia di suicidarsi e scappare dai suoi rapitori.
Cast
Riuscirà Fitz a scoprire la verità sul passato di Larry, ad aiutarlo contro la depressione e a sfuggire ai suoi rapitori?
Cast