La seconda stagione della serie televisiva Burn Notice - Duro a morire (2), composta da 16 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 10 Luglio 2008 al 5 Marzo 2009. Disponibile in Italia dal 20 Maggio 2009 al 16 Luglio 2009.
Dopo essere stato ingaggiato dalle stesse persone che hanno causato la fine della sua carriera di agente segreto, Michael viene incaricato da Carla di aiutare un esperto di informatica, Jimmy, la cui moglie e figlia sono state rapite, nella sua ricerca di preziose informazioni.
Cast
Su richiesta di Sam, Michael interviene per aiutare una giovane cameriera vittima di un misterioso tormentatore.
Cast
Andy, un umile venditore di telefonia, è stato truffato con un falso investimento in un inesistente night club cubano. Michael lo aiuta a difendersi dagli strozzini da cui ha preso soldi in prestito.
Cast
Michael aiuta una donna russa di nome Katya, la cui sorella è stata introdotta illegalmente negli Stati Uniti da un gruppo di malavitosi. Katya non riesce ad accontentare le loro richieste e la sorella è tenuta prigioniera.
Cast
Michael riceve una richiesta d'aiuto da parte di Trevor, che ha partecipato ad alcune rapine ma ora è pulito, ma, di fronte alle pressioni del suo ex capo che vuole la sua collaborazione per un furto di gioielli, inizia a temere per la sua famiglia.
Cast
Michael aiuta n vecchio amico che è sospettato di aver imbrogliato un guru dell'hip hop. Nel frattempo, uno degli uomini di Carla, Victor, ingaggia Michael per una rapina.
Cast
Michael è incaricato di rintracciare un carico di farmaci del valore di oltre un milione di dollari che, in mano ad esperti ladri, è in viaggio verso la Tanzania.
Cast
Un collega del passato di Michael lo ingaggia per assassinare una donna di nome Jeannie, che è in procinto di divenire una vedova molto, molto ricca. Ma mentre Michael indaga, la faccenda si fa più complessa.
Cast
Ingaggiato da Henry, un amico del fidanzato di Fiona, Michael si finge una rancorosa guardia del corpo per sventare un rapimento orchestrato dallo spietato Lesher.
Cast
Michael salva un uomo che sta per suicidarsi: il figlio dell'uomo soffre di un grave problema cardiaco, e lui ha perso tutto cercando di curarlo; Micheal decide di trovare il modo per fargli riavere il suo denaro. Intanto però è anche alle prese con seri guai personali.
Cast
Per ottenere biglietti gratis per una partita di football, Sam chiede a Michael di collaborare con lui per aiutare l'allenatore Sean Martin, che ha uno dei suoi giocatori minacciato da un gangster. Intanto Michale cerca anche di scoprire chi è stato a tentare di ucciderlo.
Cast
Sotto l'alias di Miles Parker, Michael viene ingaggiatoda Scott Chandler per investigare le misteriose e sospette attività di una galleria d'arte. Dopo essere stato aggredito dal telefonista della galleria, Michael si trova a dover fronteggiare proprio Chandler. Nel frattempo continua anche a indagare sull'attentato alla sua vita, rivolgendosi al trafficante di armi Seymour.
Cast
Michael si ritrova intrappolato insieme a Jason Bly in una banca privata in cui è in corso una rapina. E la situazione di Michael crea problemi alla vita sentimentale di Sam.
Cast
Messo sotto pressione sia da Sam che sa Fiona, Michael accetta di consegnare alla giustizia un assassino di Haiti.
Cast
L'ex promessa sposa di Michael chiede il suo aiuto per liberare suo figlio, che è stato rapito da un ex agente, Brennen.
Cast Immagini
Michael viene a sapere le motivazioni di Victor ed il suo collegamento con Carla dopo averlo catturato. Quando la verità riguardo l'organizzazione di Carla viene rivelata, tutti si ritrovano in pericolo.
Cast