La seconda e ultima stagione della serie televisiva I signori della fuga (Breakout Kings), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 4 Marzo 2012 al 29 Aprile 2012. Disponibile in Italia dal 4 Febbraio 2013 al 4 Marzo 2013.
La squadra deve riacciuffare un serial killer evaso di prigione: sembra che l'uomo fosse dentro a causa di Lloyd. Intanto la collaborazione stessa del team è messa in discussione.
Cast
Un gruppo di detenuti usa un tunnel sotterraneo per arrivare a una casa posizionata vicino alla prigione, ma uno di loro è in realtà un agente federale sotto copertura.
Cast
Il team è a caccia di un detenuto che sembra non essere un granchè come criminale ma è stato avvistato con un trafficante internazionale di armi. Dopo aver catturato il bersaglio, Jules viene rapita dagli sgherri del trafficante.
Cast
I Kings sono alla ricerca di un evaso che è caduto in una spirale di violenza e Lloyd si rende conto che l'uomo sta usando una lista di obiettivi da distruggere prima che si avvicini alla fine, visto che è stato diagnosticato con un male incurabile.
Cast
Il team sta lavorando a un nuovo caso che riguarda la fuga di un detenuto che è evaso dal carcere senza però lasciare la struttura, in modo da poter commettere il delitto perfetto.
Cast
Una volontaria viene aggredita da una detenuta e in occasione dell'udienza per questa infrazione, la detenuta riesce a fuggire. La donna si reca a casa della volontaria e ne uccide il marito e si scopre che le due donne stavano collaborando.
Cast
Un detenuto, stanco degli abusi subiti da un secondino, scappa di prigione per riunirsi con l'amore della sua vita, Lorraine. La donna gli ha promesso che lo avrebbe aspettato per sempre, anche se in realtà lui stava scontando l'ergastolo per aver ucciso il padre di Lorraine. Quando l'evaso si rende conto che lei gli ha mentito e si è rifatta una vita, decide di rapirla.
Cast
Un ex Navy SEAL con problemi mentali scappa di prigione per vendicarsi del suo ex datore di lavoro. Per rintracciarlo il teal deve prima scoprire da dove nasce la sua paranoia.
Cast
La squadra deve acciuffare un condannato a morte fuggito dal carcere anni prima per aver ucciso quattro spettatori appiccando un incendio al tendone di un circo.
Cast
Damian ha la figlia di Ray e l'uomo deve andare a liberarla. Erica nel frattempo è in crisi perché ritiene che Pete la stia usando.
Cast
La giovane serie è stata cancellata dopo appena due stagioni a causa di ratings che non sono mai veramente decollati.
Il protagonista di Roswell stavolta interpretarà un villain nella seconda stagione della crime series.