La seconda e ultima stagione della serie televisiva Boss, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 17 Agosto 2012 al 19 Ottobre 2012. Disponibile in Italia dal 11 Dicembre 2015 al 24 Dicembre 2015.
Il Sindaco Thomas Kane sta combattendo la sua malattia, ma nonostante questo continua con la sua politica di miglioramenti annunciando l'espansione del terminal all'aeroporto O'Hare.
Cast
Kane ha bisogno di trovare un rimpiazzo per Stone e decide di assumere un ambizioso esordiente alla scena politica che si trovava tra i ranghi del suo avversario.
Cast
Kane decide di rimettere mano a un progetto di sviluppo edilizio per avvicinarsi a Mona.
Cast
Kane tenta di ricomporre la frattura che c'è tra lui e la sua famiglia, ma sua moglie e sua figlia non accolgono favorevolmente i suoi tentativi.
Cast Immagini
I sintomi della malattia si stanno facendo sempre più frequenti e per il sindaco comincia ad avere delle allucinazioni dove non riesce a distinguere la realtà dalla fantasia.
Cast
In seguito al progetto edilizio i cittadini si ribellano in maniera disordinata; Kane cerca dei trattamenti alternativi per la sua malattia, ma deve fare i conti con il passato.
Cast
Le cure a cui si è sottoposto Kane sembra aver funzionato e adesso deve riprendere il controllo della città.
Cast Immagini
Per riuscire a mantenere la sua posizione di potere, Kane è costretto ad allearsi con Ross.
Cast
I dirigenti dei reparti emergenza della città si preparano a prendere in mano le redini della situazione, intanto i nemici di Kane minacciano di detronizzarlo.
Cast
Miller pubblica una storia che minaccia di distruggere Kane, il quale è preoccupato dal legame tra Kitty e Doyle.
Cast