La quarta stagione della serie televisiva Bosch (4), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Aprile 2018 al 13 Aprile 2018. Disponibile in Italia dal 13 Aprile 2018 al 13 Aprile 2018.
Note:Rinnovato con una quarta stagione da Amazon il 17 Ottobre 2016.
Tre mesi dopo aver scoperto una nuova pista per il caso di sua madre Bosch sta ancora indagando. Intanto l'omicidio di un avvocato di grido mette la città in allerta e il Capo Irving crea una Task Force e ne affida il comando a Bosch.
Bosch fa di tutto per arrivare in fondo al caso dell'omicidio di Elias nel più breve tempo possibile, allo stesso tempo cerca di tenere gli investigatori degli Affari Interni lontani dalla sua Task Force. Il Detective Jerry Edgar si prepara al suo primo giorno di lavoro.
La Task Force sta cercando di eliminare quanti più sospettati possibile, ma scopre la possibilità che un alibi possa essere falso. Il Detective Santiago Robertson deve mettere da parte la sua vita privata per via delle indagini. Edgar fa fatica a trovare un equilibrio tra il lavoro e la famiglia. Bosch riceve una visita a tarda ora.
Edgar si unisce alla Task Force, Bosch sospetta che ci sia una fuga di notizie, la città continua a essere in subbuglio per via dell'omicidio di Elias e Irving fa pressioni affinché il caso venga presto risolto. Eleanor chiede a Bosch dei consigli di tipo privato e confessa la verità sul suo matrimonio con Reggie Woo.
Bosch riesce a fatica a mantenere lontano l'oscurità da se' stesso e da Maddie dopo tutto ciò che ha perso. La Task Force sta stringendo su due sospettati. Il Capitano Grace Billets si ritrova impelagata in questioni politiche.
La ricerca per Sheenan si intensifica e così anche le pressioni per risolvere il caso. La Task Force attende i risultati della balistica per confermare i sospetti. Edgar e Bosch sono impegnati in una faccenda ufficiosa nella San Gabriel Valley.
La protesta fuori Hollywood Station diventa sempre più animata, due poliziotti di pattuglia creano problemi per Billets. La Task Force ha un sospettato in custodia ed è pronta a chiudere il caso ma Bosch non è convinto. Irving scopre che è stato raggirato mentre Honey Chandler fa una scoperta sorprendente.
Hollywood Station è in stato di allerta. Irving organizza le sue prossime mosse. Con le nuove prove scoperte il caso Elias prende una nuova direzione. Maddie cerca di riconnettersi con il proprio passato. Bosch ha dei sospetti sulla sua Task Force.
Billets fa un accordo con gli attivisti della protesta, Irving si rende conto che vecchi amici sono in realtà nemici. Crate e Barrel risolvono un caso importante. Mentre la Task Force fa di tutto per salvare l'indagine.
Bosch e il Sergente Amy Snyder scoprono una prova chiave che potrebbe compromettere tutta l'indagine Elias. Edgar e Robertson sono sconvolti da problemi personali. Irving mette allo scoperto i suoi nemici. Bosch è sulle tracce del killer di Elias e si ritrova faccia a faccia con il suo passato.