La terza stagione della serie televisiva Bosch (3), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 21 Aprile 2017 al 21 Aprile 2017. Disponibile in Italia.
Note:Amazon ha rinnovato la serie con una terza stagione il 4 Aprile 2016.
Dopo aver scoperto la verità sulla morte della madre, Bosch è ancora più teso ed inquieto. Un veterano senza tetto è assassinato. Bosch è coinvolto nel processo di un importate regista hollywoodiano. Il procedimento che coinvolge Veronica Allen volge al termine. Bosch tiene d’occhio un criminale di vecchia data che è riuscito a sfuggire alla giustizia.
Un uomo, sospettato di omicidio, che Bosch ha perseguito per diversi anni, viene trovato morto, apparentemente suicida. Edgar scopre che Harry ha una storia complessa con il morto. Quando il caso viene considerato omicidio, il detective Jimmy Robertson sviluppa teorie inquietanti sul colpevole.
Bosch fa nuove scoperte sul passato di Billy Meadows e sul suo omicidio. La credibilità di un testimone chiave minaccia di minare il caso di Holland. Edgar manovra per gestire alcune prove schiaccianti. Alcuni uomini pericolosi prendono di mira Bosch.
Bosch si scontra con i suoi colleghi detective. Irving valuta le sue possibilità di carriera, quando la sua vita personale ha una svolta. Le persone che hanno ucciso Meadows cercano di chiudere i conti in sospeso. Molti si chiedono se Bosch non sia un angelo vendicatore.
Gli sforzi segreti per screditare Bosch si intensificano. Harry e i suoi colleghi cercano di scoprire chi sta cercando di incastrarlo. Irving chiude un capitolo della sua vita personale. Bosch indaga sulle storie personali degli ex combattenti sospettati. I killer mettono a segno un colpo importante.
Arriva la notizia che il Dipartimento di Los Angeles sta indagando uno dei suoi casi di omicidio. Bosch si avvicina al movente che sta dietro ad una serie di omicidi. I dubbi di Robertson su Bosch si rafforzano. Irving da una mano nelle indagini che riguardano il killer di Koreatown.
Bosch e Robertson seguono una pista molto promettente sul caso Gunn. La squadra acquisisce nuove prove che l’avvicinano a risolvere il caso legato all’omicidio di Meadows. Irving cerca di controllare i danni relativi ad un’altra crisi legata a Bosch. Edgar decide di agire.
Bosch opera dietro le quinte per smascherare i malviventi. I Killer sono scomparsi. Edgar si occupa delle conseguenze di una scelta importantissima.
Il dipartimento si raduna quando una minaccia colpisce vicino. C'è una svolta fondamentale nel caso Holland. Bosch è costretto ad affrontare una verità oscura. Irving accetta un obiettivo che dura tutta la vita.
Le indagini di Bosch sul caso Meadows arrivano al culmine. Bosch e Edgar parlano di una scoperta sorprendente. Bosch e Maddie si trovano di fronte ad un visitatore inaspettato. Harry capisce che il caso è lontano dall’essere risolto.