La terza e ultima stagione della serie televisiva Bloodline, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 26 Maggio 2017 al 26 Maggio 2017. Disponibile in Italia dal 26 Maggio 2017 al 26 Maggio 2017.
John finisce contro un blocco stradale mentre sta correndo con la macchina e finisce per distruggerla. Kevin, dopo essersi confessato con Marco, è costretto a chiedere aiuto a un losco personaggio.
Cast
Kevin dopo molti tentativi riesce a contattare John telefonicamente. Eric da una nuova opportunità a Ozzy. Le cose non vanno per il verso giusto quando gli uomini di Kevin e Roy creano un disastro.
Cast
John cerca di raggiungere Eric prima della polizia e degli uomini di Roy. John e Roy chiedono a Kevin di tenere la bocca chiusa, Aguirre si rende conto delle incongruenze del racconto di Kevin.
Cast
Kevin e Belle diventano genitori. Meg scompare. John si insospettisce quando Roy chiede a Kevin di firmare una lettera a sostegno della richiesta di Eric di partecipare al funerale di sua madre.
Cast
Mentre i Rayburn cercano di persuadere i Diaz ad accettare un patteggiamento, Eric riceve un altro tipo di consiglio, rifiutare il patteggiamento e affrontare il processo.
Cast
John deve testimoniare in tribunale quando incontra qualcuno legato al suo passato. Dopo aver sorpreso John a mentire, Chelsea presenta nuove informazioni al team legale.
Cast
Kevin va sul banco del testimone. Sally si sente pronta a testimoniare contro la sua famiglia; John riesce a rintracciare Meg.
Cast
Kevin si trova in una situazione difficile con i cubani. Sally ha delle sue idee sul futuro dell’attività familiare. John diventa diffidente quando riceve la visita di un vecchio compagno di polizia pensionato.
Cast
John è ricoverato in ospedale sempre più disorientato mentre continua a vivere situazioni e a fare incontri surreali fondendo il passato con il presente.
Cast
Kevin scopre che uno dei cubani non è chi dice di essere. Sally riceve delle notizie sconvolgenti. John fa tutto ciò che è necessario per mettere fine alla questione di Danny.
Cast
Lo show con protagonisti Kyle Chandler e Ben Mendelsohn ritornerà su Netflix con gli episodi inediti dal 26 maggio.