La terza e ultima stagione della serie televisiva Bitten, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Febbraio 2016 al 10 Aprile 2016.
Al fine di consolidare il suo potere, Jeremy incarica Elena, Clay e Nick di reclutare tutti i Mutts del Nord America. Nel frattempo, Elena viene avvicinata da una famiglia reale di lupi mannari.
Elena non sa che cosa fare del misterioso licantropo Sasha che afferma di essere suo padre. Nel frattempo, Jeremy e Nick trovano un indizio che alla fine li riconduce a Stonehaven, dove trovano l'Alfa russo, Roman Navikev.
Elena fa fatica ad accettare delle notizie scioccanti mentre Clay prepara Stonehaven per un possibile attacco. Jeremy e Nick trovano un indizio che in ultimo li conduce a Stonehaven dove trovano ad aspettarli Roman Navikev.
Jeremy tenta di mediare e porre fine alla faida trentennale tra Sasha e Roman. Nel frattempo, Elena sorveglia Konstantin, un prigioniero del branco che cerca di capire perché lei sta proteggendo Sasha.
Jeremy deve fare i conti con le conseguenze del fallimento dei negoziati tra Roman e Sasha; quest’ultimo spiega ad Elena perché l’ha abbandonata trenta anni fa. Clay e Alexei devono rintracciare la vittima di un attacco di un giovane lupo.
Elena e Clay si uniscono per affrontare un nuovo nemico nel tentativo di salvare Marsten. Paige e Nick lavorano insieme per capire che cosa sta causando i focolai magici in casa di Rachel. Katia fa una mossa disperata per salvare la sua famiglia.
Nick, Paige e Rachel usano la magia per rintracciare Katia. Elena invita Konstantin a Stonehaven per chiedere il suo aiuto e porre fine alla faida. Jorge e Clay tengono d'occhio l'Albino ma questo provoca un nuovo spargimento di sangue.
Clay e Elena si rendono conto che l’albino è sempre un passo avanti a loro. Nick e Katia vengono catturati dagli uomini di Roman. Jeremy riceve un aiuto insperato nel suo tentativo di uccide Roman.
Elena raduna le truppe, ma tutto sembra perso quando vengono attirati nel bosco e fatti prigionieri dall’Albino. Jeremy inizia una guerra psicologica con Roman, il suo rapitore. Clay e Nick and sono impegnati in una corsa contro il tempo per salvare il loro nuovo Alpha da un destino peggiore della morte.
Elena escogita un piano per riconquistare Stonehaven e salvare ciò che resta del branco. La sua idea è quella di salvare la sua casa, la sua famiglia e cambiare le cose per sempre.