La sesta stagione della serie televisiva Beverly Hills, 90210 (6), composta da 32 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Settembre 1995 al 22 Maggio 1996. Disponibile in Italia.
Trama di Beverly Hills, 90210 6. Nuovi intriganti personaggi porteranno scompiglio tra il gruppo di amici. Furti, problemi di droga ed omicidi ad insaporire questa sesta emozionante stagione.
Jim e Cindy Walsh sono partiti per Hong Kong lasciando Brandon da solo a vendere la casa. Una serie di circostanze a lui favorevoli, fan si che la villa resti sua ed il ragazzo decide così di ospitarvi Steve e Valerie per dividere le spese. Dylan intanto inizia a dare la caccia all'assassino di suo padre, Antony Marchette.
Cast
Valerie ospita Ginger, una sua amica di infanzia alquanto ambigua. Quando sullo yatch di Martin un'amica della madre viene derubata di un prezioso anello, tutti i sospetti cadono sul povero Ray. Solo Donna sembra credere in lui.
Cast
Kelly torna dalle vacanze con un nuovo amore: il pittore Colin. Quando Valerie lo incontra resta turbata: è il suo primo amore, il ragazzo che lei amava quando era più giovane. Ray riceve un'interessante proposta di lavoro...
Cast
Valerie bacia Colin ma lui le dice che non intende tradire Kelly. Per tenerlo lontano dalla sua nemica, Valerie gli propone di dipingere un maestoso murales per il Peach Pit. Tra le due la guerra è appena iniziata.
Cast
Dylan è sempre più vicino all'assassino di suo padre. David, disperato per le condizioni di salute di sua madre, cerca conforto in Valerie, reduce dalla morte del padre.
Cast
Donna scopre la verità su Ray e Valerie e decide di troncare qualsiasi tipo di rapporto con entrambi. Kelly è sempre più indispettita da Valerie. Colin inizia ad assumere comportamenti piuttosto ambigui.
Cast
Kelly conosce Claudia, la manager di Colin che con lui ha anche una relazione sessuale. Valerie accusa un professore di averle fatto delle avances piuttosto spinte. Solo Brandon le crede e decide di aiutarla con l'aiuto della sua collega Susan.
Cast
Dylan, ormai lontano dal resto del gruppo perché concentrato sulle indagini sulla morte del padre, è sempre più vicino alla verità. Ray non riesce a rimanere amico di Donna perché la ama e vorrebbe continuare a stare insieme a lei.
Cast
Dylan conosce Toni e si innamora perdutamente di lei. Ciò che ancora non sa è che lei è la figlia dell'assassino. Brandon e Susan si avvicinano sempre più l'un l'altra.
Cast
Dylan e Toni decidono di sposarsi nonostante la famiglia di lei cerchi di opporsi. Dopo la prima notte di nozze però, Toni resta uccisa in un agguato degli scagnozzi di suo padre che volevano in realtà far fuori il giovane McKay. Quest'ultimo, disperato, parte senza una meta abbandonando Beverly Hills.
Cast
Donna partecipa al concorso della "Principessa delle Rose", dove sua madre perse quando era giovane perché rimase incinta. Jones, vecchio amico di Dylan che lo aiutò in Messico a ritrovare Erica, contatta Valerie per chiederle aiuto in un'indagine su un gruppo di prostitute.
Cast
Valerie invita la mamma di David per festeggiare insieme il giorno del Ringraziamento. Kelly e Brandon scoprono di essere ancora molto attratti l'uno dall'altra, soprattutto dopo i recenti problemi con Colin.
Cast
Valerie mette in giro voci false su un presunto rapporto tra Kelly e Brandon, e Coline Susan vanno su tutte le furie.
Cast
Steve inizia un nuovo lavoro, ma la vicinanza con l'avvenente collega Tami crea dei dissapori tra lui e Claire, esageratamente gelosa.
Cast
Valerie scopre che Colin fa uso di cocaina, ma decide di non dirlo a Kelly. Brandon riceve la visita di Cindy per Natale. Tra lei e Jim sono sorti dei problemi...
Cast
Dopo l'ennesima scenata di gelosia di Kelly, Valerie decide di confessarle che non ha una relazione con Colin ma che semplicemente lo sta aiutando perché dipendente da cocaina.
Cast
Kelly riceve la visita del padre e ciò la riempie di gioia. Decide di confidarsi con lui per i problemi riguardanti Colin. Quando il giorno dopo l'uomo però parte senza neanche salutarla, la ragazza si sente tradita ed abbandonata.
Cast
Valerie si accorge che anche Kelly ha iniziato a far uso di droga, ma nessuno vuole crederle all'infuori di David che tenta inutilmente di parlare con sua sorella.
Cast
Claire e Steve hanno qualche problema legato alla estrema gelosia di entrambi. Kelly e Colin sono ormai precipitati nel tunnel della droga.
Cast
Donna e Claire trovano una grossa quantità di cocaina nella stanza di Kelly e decidono di cacciarla di casa fin quando non smetterà. Ginger torna a far visita a Valerie.
Cast
Donna organizza un divertente party al peach Pit by Night. Colin ha ormai trascinato Kelly nel fondo ma lei sembra voler reagire e smettere di rovinarsi.
Cast
Steve e Claire organizzano una festa a sorpresa per David. Kelly decide di farsi ricoverare in una clinica di disintossicazione. Colin cerca compagnia in Valerie.
Cast
Brandon porta Susan in vacanza, tra i due sembra andare tutto a gonfie vele. Colin è ricercato per traffico di droga e decide perciò di fuggire.
Cast
Valerie si prende cura in maniera incondizionata di Colin. Kelly esce dalla clinica e torna felice dalle sue coinquiline ed amiche pronte ad accoglierla a braccia aperte.
Cast
Kelly conosce Greg, uno studente di medicina, e va con lui ad una festa organizzata da Steve. Colin evade dalla prigione e chiede aiuto a Valerie.
Cast
I ragazzi organizzano un weekend in campeggio. Colin intanto è sempre più nei guai.
Cast
Donna e David realizzano un videoclip insieme. Brandon riceve un'offerta di lavoro a Boston ma non sa se partire o meno per via della sua storia con Susan.
Cast
Tara, un'amica di Kelly, tenta il suicidio e lei ne resta sconvolta. Al termine del processo contro Colin il verdetto è unanime: dovrà scontare due anni di carcere.
Cast
Donna, legata ormai al dolce Joe, lo fa ingelosire trascorrendo troppo tempo con David. Brandon e Susan vincono un cospicuo premio alla lotteria.
Cast
Colin evade di prigione nuovamente ed i ragazzi decidono di aiutarlo. Joe lascia Beverly Hills proprio quando Ray fa il suo ritorno.
Cast
Nat annuncia che la sua compagna aspetta un bambino e presto si sposeranno. Valerie scopre che Dylan è a Londra, stessa città dove vive Brenda.
Cast
Claire respinge un ammiratore insistente perché capisce di amare moltissimo Steve. Susan accetta un lavoro estivo a Washington e Brandon teme che la loro storia d'amore non avrà futuro.
Cast