La quinta e ultima stagione della serie televisiva Being Human, composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 3 Febbraio 2013 al 10 Marzo 2013.
Dopo la sua morte per mano di Cutler, Alex è diventata un fantasma e cerca di abituarsi alla sua nuova vita con Tom e Hal. Dopo essere stati licenziati dal Caffè, Hal e Tom trovano un nuovo impiego al Barry Grand Hotel, dove incontrano il Capitan Hatch, all'apparenza un pensionato antipatico e viscido, ma in realtà si tratta di un'antica entità maligna.
Cast
Alex scopre di non essere l'unico fantasma di Honolulu Heights. Tom e Hal sono impegnati in un testa a testa per conquistare il titolo di miglior impiegato del mese, con grande soddisfazione del Capitano Hatch che gode del conflitto tra il vampiro e il licantropo. Rook sta pianificando uno stratagemma per salvare il suo dipartimento, un piano che include anche il nuovo vampiro, Crumb.
Cast
Tom incontra una celebrità del piccolo schermo, e licantropo, Larry Chrysler che diventa per Tom una sorta di mentore, ma Larry potrebbe non essere così perfetto come sembra. Hal si mette in tiro per incontrare una sua amica fantasma, Lady Mary, ma Alex scopre che ci sono delle similitudini inquietanti tra lei e Lady Mary.
Cast
Crumb e un suo amico si stanno dando alla pazza gioia corì Rook si rivolge ad Hal, che gli deve un favore, e gli chiede di mettere le briglia a Crumb prima che le cose precipitino ulteriormente. Tom intanto è impegnato ad aiutare Bobby a riprendere in mano la sua vita.
Cast
Tom si lascia affascinare dall'ultima aggiunta allo staff dell'hotel, Natasha. La ragazza offre ad Hal un modo per controllare la sua sete di sangue e prevenire così l'uccisione di vittime innocenti. Alex sta indagando sul misterioso Capitan Hatch, senza sapere quanto sia pericoloso in realtà il Capitano.
Cast
Hal è pronto a ritornare alla sua vecchia vita di eccessi adesso che è in possesso di un'armata. Tom è intenzionato a ucciderlo per portare a termine la sua vendetta. Intanto Capitan Hatch ha preso Alex prigioniera ed è riuscito a riconquistare il suo potere.
Cast