La quarta stagione della serie televisiva Being Human (4), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 5 Febbraio 2012 al 25 Marzo 2012. Disponibile in Italia dal 2 Luglio 2012.
George, Annie e Tom ritornano al Bed & Breakfast, ma le cose non vanno bene, specie dopo quello che è successo a Mitchell. Il piccolo licantropo attira l'attenzione di alcuni vampiri che si fanno chiamare Gli Antichi.
Cast
Un trio di esseri soprannaturali compare sulla soglia della casa di Annie e uno di loro è un vecchio licantropo in fin di vita. Annie e Tom cercano di aiutarli, ma Tom è sospettoso perchè uno dei tre, un vampiro, mostra troppo interessamento al piccolo.
Cast
Hal comincia a lavorare in un caffè insieme a Tom, ma tra i due c'è tensione. Annie intanto sviluppa una strana alleanza con Regus che l'ha convinta che i vampiri sono una minaccia per la piccola Eve e che secondo la leggenda, il più pericoloso è un uomo con un braccio bruciato. Fergus minaccia Annie e Eve che si trovano al parco, mentre al caffè Hal comincia finalmente a creare un legame con Tom.
Cast
Il gruppo riceve la visita di un carismatico fantasma degli anni '70 e tutti rimangono affascinati da lui eccetto Hal, che ha dei sospetti su Kirby, il quale a sua volta trova Hal immediatamente antipatico.
Cast
I ragazzi accolgono una vecchia faccia amica che è ritornata a farsi viva,. Adam, il vampiro teenager è di nuovo tra noi e stavolta ha una fidanzata.
Cast
Hal rischia grosso quando decide di uscire per un appuntamento, Annie da' una mano a Emrys a trovare un po' di pace mentre la vita amorosa di Tom finalmente ha una svolta.
Cast
Hal soccombe alla sua fame prima del suo secondo appuntamento con Alex. Annie riceve un compito ingrato da una misteriosa donna del futuro.
Cast
Hal sta lottando contro i suoi demoni interiori dopo che Mr Snow gli fa un'offerta, mentre Annie viene a patti con la realtà della terribile missione che deve compiere.
Cast
La quarta e ultima stagione di una delle serie più amate arriva in prima su assoluta su AXN SCI-FI per 13 settimane.