Beauty and the Beast - Stagione 4

Stagioni
Episodi
Beauty and the Beast: un nuovo poster della serie

La quarta e ultima stagione della serie televisiva Beauty and the Beast, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Giugno 2016 al 15 Settembre 2016. Disponibile in Italia dal 31 Ottobre 2016.

Indice

Stagione
4
Episodi
13
Genere
Fantastico , Romantico , Teen , Crime , Drammatico
Uscita in Italia
31 Ottobre 2016
Uscita originale
dal 2 Giugno 2016 al 15 Settembre 2016
Creatori e showrunner
Jennifer Levin, Sherri Cooper
Cast della stagione
Kristin Kreuk, Nina Lisandrello, Jay Ryan, Austin Basis, Sendhil Ramamurthy

Lista degli episodi

Uscita originale:
02 Giugno 2016
Durata:
60 Min

Vincent e Cat si sposano ma qualcosa rovina la loro luna di miele in Francia. Tornata a New York, Tess è riluttante a farsi coinvolgere, nonostante J.T. ritenga che il segreto di Vincent sia in pericolo.

Uscita originale:
05 Giugno 2016
Durata:
60 Min

Cat e Vincent sono alla ricerca di un acquirente di “bestie” sul mercato nero. Nel frattempo i due devono proteggere un'ereditiera la cui identità è stata esposta.

Uscita originale:
12 Giugno 2016
Durata:
60 Min

Cat e Vincent provano a vivere una vita normale come tutti i novelli sposi ma ben presto devono affrontare un nuovo pericolo mortale che compromette la loro felicità.

Uscita originale:
19 Giugno 2016
Durata:
60 Min

Cat scopre che potrebbe essere incinta, intanto indaga per trovare chi sta braccando Vincent. Vincent segue una pista che mette la sua vita in pericolo; J.T. viene rapito ma si tratta di uno scambio di persona.

Uscita originale:
26 Giugno 2016
Durata:
60 Min

Vincent, mentre è ferito, ha delle allucinazioni su una realtà alternativa dove scopre come sarebbe stata la vita per Cat se non avesse mai scoperto la verità sulla morte della madre e non lo avesse mai incontrato.

Uscita originale:
03 Luglio 2016
Durata:
60 Min

Vincent e Cat scoprono che un nuovo nemico è sulle tracce dell’uomo. Il loro rapporto è in pericolo quando finiscono su fazioni opposte rispetto alla legge.

Uscita originale:
10 Luglio 2016
Durata:
60 Min

Vincent e Cat provano a riorganizzarsi nel tentativo di scovare i cacciatori di “bestie”. A tal fine, Vincent cerca di infiltrarsi in un esercito privato, mentre Cat tenta di ottenere informazioni nel Dipartimento di polizia, sperando che nessuno scopra i suoi secondi fini.

Uscita originale:
21 Luglio 2016
Durata:
60 Min

Vincent va sotto copertura con un’agente ma Cat scopre che si tratta di un’assassina. Vincent deve fare il doppio gioco. Nel frattempo Cat cerca di guadagnare la fiducia del DHS (Department of Homeland Security).

Uscita originale:
28 Luglio 2016
Durata:
60 Min

Vincent e Cat vorrebbero recuperare un poco di normalità nella loro vita quotidiana nonostante la minaccia di una taglia messe sulle “bestie” e la caccia all’uomo organizzata dal DHS. Nel frattempo, Tess si espone per proteggere Vincent da un giornalista ficcanaso.

Uscita originale:
07 Agosto 2016
Durata:
60 Min

Vincent, per non essere esposto, è costretto a subire una serie di test orchestrati dal misterioso acquirente. Nel Frattempo Cat, JT e Heather lavorano per scagionare Vincent.

Uscita originale:
21 Agosto 2016
Durata:
60 Min

Vincent e Cat si rendono conto che il loro segreto è ormai fuori controllo e si chiedono se non sia arrivato il momento di fuggire. Vincent capisce che ha bisogno di affrontare il suo passato; Cat si preoccupa di ciò che perderanno andando via.

Uscita originale:
08 Settembre 2016
Durata:
60 Min

Cat e Vincent si trovano di fronte a una grave battuta di arresto quando Vincent viene spinto al suo punto di rottura mentre è interrogato segretamente su un attacco imminente.

Uscita originale:
15 Settembre 2016
Durata:
60 Min

Vincent e Cat sono disposti a fare l’estremo sacrificio per fermare un attacco e liberare il mondo dai produttori di “bestie” una volta per tutte.