La prima e ultima stagione della serie televisiva Beautiful People, composta da 16 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 8 Agosto 2005 al 24 Aprile 2006.
Trama di Beautiful People 1. Quando sua figlia Sophie ottiene una borsa di stdio per una prestigiosa scuola di New York, Lynn Kerr deve fare i bagagli e trasferirsi con le sue due ragazze dal New Mexico. Ma le tre donne scopriranno che l'ambiente in cui sono state trapiantate è molto diversa da casa...
Quando Sophie, la figlia di Lynn Kerr, ottiene una borsa di studio per una scuola esclusiva di New York, Lynn deve prendere armi e bagagli e trasferirsi con le figlie dal New Mexico alla Grande Mela. Sophie scoprirà presto che la sua nuova scuola è gestita e frequentata da "beutiful people" a cui lei non sembra andare particolarmente a genio.
Cast
Lynn, Sophie e Karen organizzano una serata a casa loro, e Sophie invita il suo insegnante di fotografia, sperando che faccia colpo sulla madre. Intanto Lynn trova lavoro presso una compagnia di moda mentre Karen si impiega come cameriera in un nightclub, ma non è entusiasta della cosa.
Cast
Sophie si trova a competere con Nicky per un progetto scolastico, che è gestito da Julian. Nicky decide di chiedere aiuto a Karen; inevitabilmente Sophie si sente tradita dalla sorella. Intanto Lynn, che fatica a trovare un nuovo impiego, va a cena con Mr. Stein. Anche Lynn prende una decisione riguardo al suo lavoro di cameriera in un night.
Cast
Lynn pensa che sia giunto il momento di ricominciare a vedersi con qualcuno e e si decide per il vicino di casa, Joe. Sophie intanto va ad una festa per la quale non aveva il permesso materno e viene scoperta, mentre Karen, che sperava che un affascinante agente potesse rilanciare la sua carriera di modella, rimane delusa.
Cast
A Lynn viene offerta la possibilità di andare a Chicago per gestire una sfilata; non può dire di no e lascia le figlie a NY. Mentre è a Chicago incontra Julian che vorrebbe un'altra chance per la loro relazione. Nel frattempo, Sophie e Karen si trovano nei guai: dopo un lungo inseguimento per il Bronx, le due ragazze si perdono in Central Park.
Cast
Lynn, Sophie e Karen sono invitate a casa dei Fiske gli Hampton per il week end. Si ritrovano quindi in compagnia di Joe, Gideon, Annabelle, Paisley ed Evan. Sophie decide di dimenticare tutto della scommessa in modo da poter essere semplicemente amica di Nicky, mentre Annabelle intende cogliere l'occasione per rivelare i suoi sentimenti a Gideon.
Cast
Lynn deve poresentare un modello per il lancio della nuova compagnia e chide a Karen di farle da modella. Nel frattempo Julian e Rona discutono i loro problemi coniugali e Sophie e Annabelle si contendono uno stage di fotografia che sarà assegnato dal padre di Gideon.
Cast
Karen riesca a sfuggire all'uomo che la tormenta, ma al suo ritorno a casa viene costretta ad affrontare il suo problema con gli stupefacenti. Sua sorella ha problemi molto meno gravi: deve scegliere se andare a un gala scolastico con Gideon o con Nicky. Intanto l'ex marito di Lynn arriva a NY e pretende che le ragazze tornino a vivere nel New Mexico.
Cast
Daniel decide di andare in tribunale per ottenere la custodia di Sophie. Intanto Karen accetta delle mansioni umilianti pur di fare progressi nella sua carriera di modella. Intanto la relazione tra Lynn e Julian inizia a diventare un problema per Sophie e Nicky.
Cast
Lynn è furiosa con Sophie perché ha scoperto che non solo sta saltando delle lezioni ma ha anche invitato suo padre alla serata per i genitori anziché lei. Intanto Karen ottiene, grazie a Julian, un posto come assistente di un famoso fotografo.
Cast
Le ragazze Kerr vivono la loro prima esperienza con una tempesta di neve a New York. La cosa offre a Lynn la possibilità di trascorrere un pomeriggio romantico con Julian. Intanto Karen trova un invito allo studio di Ben e lo usa per intrufolarsi a un party dove potrà incontrare degli agenti.
Cast
Quando l'edificio in cui vive viene venduto, Lynn deve affrontare la possibilità di uno sfratto dal suo appartamento. Ma non è il suo unico problema, vista l'imminente causa con Daniel per l'affidamento di Sophie. Quest'ultima è altrettanto in crisi quando viene a sapere che le verrà chiesto di scegliere tra i suoi genitori. Intanto Karen scopre un segreto sul conto del suo nuovo fidanzato.
Cast
Lynn si renede conto di aver bisogno di un ulteriore aiuto finanziario per la nuova linea di moda sua e di Maddy. Individuerà un potenziale finanziatore nel fidanzato di Karen. Intanto Sophie decide di passare un paio di giorni a sciare per staccare la spina e dimenticare la sua delusione sentimentale, e con l'occasione impara a conoscere meglio Chris.
Cast
Sebbene con grande titubanza, Lynn si decide a uscire con un uomo molto più giovane di lei. Intanto la relazione tra Karen e Ben ha un momento di svolta quando l'automobile di lui si ferma improvvisamente, e Sophie e Chris si baciano per la prima volta duranete una sessione di ripasso, poi però lui le dice di non sentirsi pronto per una relazione.
Cast
Lynn si trova a battagliare le proprie insicurezze a causa della relazione con Jeremy. Nel frattempo, Karen cerca di ottenere un posto per una campagna pubblicitaria nazionale e al contempo riceve i consigli della supermodella Erin Wasson.
Cast
Mentre Karen attende i risultati del concorso per modelle, Lynn riprende il controllo dei suoi affari. Sophie nel frattempo cerca di accettare il problema di Chris e le conseguenze di esso sul suo rapporto con lui.
Cast