Tutti i contenuti su Banshee: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Ha debuttato lo scorso 1 aprile in America, dopo un anno di spasmodica attesa, l'ultima stagione della serie prodotta da Alan Ball. Superando qualsivoglia aspettativa, la season premiere conferma tutte le qualità di Banshee. Nella Città del Male le emozioni sono di nuovo le indiscusse protagoniste.
Il 10 aprile si aprirà su Cinemax la quarta e ultima stagione della serie interpretata da Antony Starr.
Arriva finalmente su Sky Atlantic e in contemporanea con gli Stati Uniti la seconda stagione della serie che lo scorso anno ha incantato pubblico e critica; capitolo finale per CSI che chiude dopo 15 stagioni (FoxCrime). Tra le novità di settimana, la ripresa di C'era una volta su Fox e la terza stagione di Banshee (Sky Atlantic).
In contemporanea mondiale Sky Cinema 1 propone i primi due episodi della season 5 in lingua originale. Spazio al ritorno di Bones su Fox e alla seconda stagione di Banshee su Sky Atlantic.
Sky Atlantic ci farà conoscere da domani il medico che negli anni '50 studiò e catalogò i comportamenti sessuali degli americani; sempre su Sky Atlantic, in contemporanea con Sky Cinema, attesissimo finale di stagione, martedì 10, per la serie ispirata al libro di Roberto Saviano.
Con tanta violenza e situazioni estreme è inevitabile che la serie viri verso fascinazioni reazionarie, da non prendere però sul serio perché neutralizzate dagli stessi eccessi messi in scena: Banshee è True Pulp.
L'attrice ha ottenuto il ruolo del vice sceriffo Aimee King nella terza stagione della serie creata da David Schickler e Jonathan Tropper
La nostra intervista con il direttore di Sky Atlantic, Antonio Visca, che ci illustra le novità della nuova rete e lo spirito con cui verranno scelte le produzioni da trasmettere.
La serie accoglie l'attore per un numero imprecisato di episodi per la futura seconda stagione.
Conferme anche per 'House of Lies' e le neonate serie TV 'Ripper Street' e 'Banshee'.
L'orrore e l'amore sono i protagonisti dei nuovi video promozionali che ci forniscono un assaggio di ciò che ci attende al cinema prossimamente.