La prima e ultima stagione della serie televisiva Baciati dall'amore, composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Novembre 2011 al 20 Dicembre 2011. Disponibile in Italia.
Carlo è un fioraio che vive con i suoi cinque figli assieme ai genitori, Gaetano e Concetta, e al fratello Antonio. Irrimediabilmente depresso dopo la fuga della moglie, torna a sorridere il giorno in cui incontra fortuitamente Valentina, un bella biologa marina, promessa sposa Tommaso, avvocato un po' noioso. Nonostante la situazione per niente facile, Carlo decide di corteggiare ugualmente la ragazza. Nel frattempo, il padre di Carlo finisce per sbaglio in prigione. E' stato scambiato per il feroce boss, Tano Bambardella.
Cast
Carlo soffre perché Valentina ha scelto di continuare la sua relazione con il promesso sposo Tommaso. Nonostante il grande sentimento che prova per il fioraio, la bella biologa marina non riesce a capacitarsi che l'uomo dei suoi sogni sia padre di cinque figli. Nel frattempo il placido Gaetano continua il suo soggiorno in galera, dove viene costantemente scambiato per il pericoloso boss Bambardella. L'uomo diventa una personalità di spicco di Poggioreale grazie al corso di giardinaggio organizzato per i detenuti, attività che gli vale la stima della direttrice del carcere, la dottoressa Longhin.
Cast
Valentina è intenzionata ad anticipare il matrimonio con Tommaso, intanto quest'ultimo bacia accidentalmente Luce, la sorella della sua futura sposa. Carlo ha ottenuto l'incarico di ristrutturare la villa comunale e di conseguenza cerca di dimostrare a Valentina la sua solidità. Antonio si invaghisce della veterinaria Carolina, mentre in prigione Gaetano dirige con un buon riscontro un adattamento di Romeo e Giulietta. Tommaso scopre l'interessamento di Valentina nei confronti di Carlo, che decide di contrastare.
Carlo è oramai allo sbando, non potendo trovare soddisfazione nemmeno nel lavoro (a causa dell'intervento di Tommaso, che inizia così a vendicarsi). Ma l'architetto non si arrende e decide di conquistare la sua amata a tutti i costi. Ci riesce solo quando la ragazza scopre quello che ha fatto Tommaso ai danni di Carlo nella gara di appalti. I due potranno così coronare il loro sogno, anche se l'ultimo grande scoglio da superare sembra essere il padre della ragazza, contrario alle nozze tra i due. Tommaso, intanto, pensa ad un nuovo piano per riconquistare la biologa.
Dopo aver scoperto che Carlo è sposato, Valentina lo lascia definitvamente e decide che non vuole più saperne di lui. Allora Gaetano Gambardella dà un saggio consiglio al figlio: deve cercare la ex moglie Maria e chiudere definitivamente la storia con lei. Intanto Luce fa una scottante confessione a Tommaso. Guai per Luisa che fa una sconcertante scoperta sul suo allenatore di calcio, Stefano. Gaetano in carcere ha un piano per salvare la vita a Enzo, minacciato dai boss della camorra Tano Bambardella e per mettere con le spalle al muro il giudice Trevisol.
Cast
Valentina è stata accettata dai figli di Carlo e fa pace con suo padre. Il magistrato Trevisol invita di conseguenza tutti i Gambardella alla festa del suo anniversario di matrimonio. Impaurito dalla proposta di matrimonio di Carolina, Antonio finisce col perdere la voce, ma la ritroverà grazie all'incontro con una bellissima discografica. Gaetano ottiene un permesso speciale per uscire di prigione e Don Tano decide di partecipare alla festa per far fuori il suo sosia. Ma l'incontro avrà un esito molto particolare.