La terza stagione della serie televisiva Baby Daddy (3), composta da 21 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Gennaio 2014 al 18 Giugno 2014. Disponibile in Italia dal 25 Novembre 2015 al 3 Febbraio 2016.
Ben e Riley sono ufficialmente una coppia, Ben non perdona a Bonnie di aver riportato Angela nella loro vita. Tucker aiuta Danny a superare la rottura con Amy.
Cast
Angela cerca di legare con Ben ed Emma e allo stesso tempo ostacola la relazione tra Ben e Riley. Nel frattempo, Bonnie cerca di nascondere la sua vera età quando conosce un uomo più giovane; Danny decide di andare a vivere da solo e si mette alla ricerca di un nuovo appartamento.
Cast
Dopo essersi lasciati Ben e Riley decidono di uscire con i propri ex, Riley torna con Fitch, e Ben con Angela. Per ottenere una promozione, Tucker convince Danny ad apparire come ospite nel nuovo talk show di Mary Hart.
Cast
Riley deve accudire la figlia di un ministro indagato per riciclaggio di denaro sporco e scopre che la ragazza ha un lato ribelle nascosto. Nel frattempo, la carriera di agente immobiliare di Bonnie comincia male e peggiora a causa di Ben. Danny e Tucker giurano di rinunciare per sempre alle donne.
Cast
La spiaggia dei ragazzi sul terrazzo viene chiusa dall’amministratore del condominio, allora la gang inizia una campagna per cacciarla, Bonnie insiste con Riley per organizzare un doppio appuntamento.
Cast
Tucker e Ben si scambiano i nomi mentre corteggiano una ragazza. Riley incontra una ex rivale dei campus estivi che frequentava da adolescente e chiede a Danny di aiutarla a vendicarsi. Bonnie chiede aiuto a Tucker per trovare uno slogan per la sua nuova attività.
Cast
Ben cerca di ottenere un secondo appuntamento da Heather per vincere una scommessa con Riley. Altrove, Bonnie vuole rompere con Brad, ma cambia idea quando lui finisce in ospedale e confessa di amarla. Tucker usa Emma per ottenere un maggior numero di appuntamenti con le ragazze.
Cast
Tucker, con l’aiuto di Ben, finge di essere un avvocato per compiacere suo padre. Riley si innamora di Philip, un professore britannico, e non di Danny, come invece crede Bonnie.
Cast
Phillip potrebbe perdere il lavoro ed il suo visto per colpa di Ben. Nel frattempo, Danny comincia a frequentare una giornalista sportiva; Tucker usa un falso accento britannico per conquistare le donne.
Cast
Riley è entusiasta per essere stata invitata dal suo capo a passare una giornata in un centro benessere, ma deve evitare che Bonnie rovini il tutto aggregandosi. La ragazza di Tucker non ricorda di essere uscita con Ben in passato.
Cast
Ben capisce che la ragazza con cui Bonnie vuole farlo uscire è una versione in miniatura di sua madre. La nuova auto di Danny, che apparteneva al padre, viene sfasciata da Tucker e Riley che l’hanno presa per farci un giro.
Cast
Ben vuole organizzare la festa per il primo compleanno di Emma nella gelateria dove lavorava da adolescente. Danny scopre un oscuro segreto della famiglia di Riley che coinvolge sua zia Margot.
Cast
Bonnie si rende conto di quanto le manca Brad, e chiede aiuto a Tucker per riconquistarlo. Danny aiuta Riley e Margot a migliorare il loro rapporto di madre e figlia.
Cast
Ben regala a Bonnie i biglietti per un concerto di Bon Jovi al Madison Square Garden, ma i biglietti presi da Tucker sono contraffatti. Danny e Riley partecipano al ballo di fine anno della loro vecchia scuola come accompagnatori.
Cast
Riley cerca di capire chi è il padre biologico, ma ci sono due possibilità, uno chef pasticciere e un avvocato di successo. Altrove, Tucker incolpa suo padre per l’imminente divorzio dei suoi genitori, così Bonnie cerca di aiutarlo chiedendo al padre di Tucker di essere meno rigido.
Cast
La sorella di Philip arriva per una visita e non ha una buona impressione di Riley. Altrove, Danny deve rinegoziare il suo contratto con la NHL e Bonnie nel tentativo di aiutarlo potrebbe invece mettere fine alla sua carriera.
Cast
Riley, Ben e Danny riaprono la capsula del tempo che avevano preparato in quinta elementare e fanno un bilancio delle loro vite. Più tardi, Riley e Tucker si uniscono al corso di danza di Bonnie; Ben prova ad uscire prima con Georgie e poi con Amy.
Cast
Ben vuole vedere Emma camminare e cerca di corromperla con il cibo, ma non funziona. Emma fa i suoi primi passi quando Ben è al lavoro e Danny, Tucker, Riley e Bonnie provano a ricreare la situazione per permettere a Ben di vedere Emma ripetere i suo “primi passi”.
Cast
Il biliardino di Ben viene venduto da Bonnie ad una confraternita. Bonnie non sa che all’interno del gioco Ben ha nascosto i soldi per un fondo per il college di Emma. Riley scopre che Georgie è disonesta ma non sa se dirlo a Danny.
Cast
Riley va ad Orlando per una riunione di famiglia, e Ben si offre di accompagnarla, sperando di riaccendere la loro storia d'amore. Tucker chiede aiuto a Bonnie per prepararsi a un'audizione come co-presentatore dello show di Mary Hart.
Cast
Ben vuole dire a tutti che lui e Riley sono tornati insieme ma la ragazza è esitante. George dice a Danny che deve trasferirsi a Parigi per lavoro e lui sta pensando di seguirla. Bonnie vuole vendicarsi dei suoi vecchi vicini di casa che hanno fatto rivivere una gara che lei aveva creato.
Cast