La seconda stagione della serie televisiva Baby Daddy (2), composta da 16 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 29 Maggio 2013 al 11 Dicembre 2013. Disponibile in Italia dal 20 Aprile 2015 al 11 Maggio 2015.
Note:La seconda stagione è inedita per l'Italia, ma è stata trasmessa in lingua italiana in Svizzera, su RSI La1, dal 20 aprile 2015.
Ben comincia ad innamorarsi di Riley, ma la sua reputazione di playboy irresponsabile non lo aiuta. Tucker cerca di uscire con una modella; Bonnie usa Emma per avvicinarsi ad un attraente sconosciuto.
Cast
Ben crede che il fidanzato di Riley sia sposato. Nel frattempo, Tucker cerca di fare buona impressione sul suo capo; Bonnie manda per errore a Riley una registrazione compromettente di Danny che nel frattempo sta uscendo con una super modella straniera.
Cast
Ben spinge Danny a sponsorizzare una linea di bevande energetiche giapponesi. Riley e Truker iniziano a fare del volontariato all’ospedale.
Cast
Bonnie si trasferisce sullo stesso pianerottolo dell’appartamento dei ragazzi, Ben e Tucker fanno tutto il possibile per convincerla a prendere un altro appartamento. Riley aiuta Danny a rompere con Milena.
Cast
Ben si trova nel mezzo di una disputa quando la sua ultima ragazza è anche la rivale di Tucker per una promozione sul lavoro. Danny cerca di capire i motivi per il suo "momento no" nella squadra di Hockey.
Cast
Ben finge che lui e Tucker sono una coppia gay per far ammettere velocemente Emma all’asilo locale. Riley comincia a essere gelosa della relazione tra Amy e Danny.
Cast
Emma perde il suo pupazzo preferito, Benny crede che sia stato rubato dalla nuova vicina. Nel frattempo, Riley ospita un club del libro, nel tentativo di legare con le sue colleghe, ma la madre e Bonnie si auto-invitano rovinando la serata.
Cast
Il fidanzato di Riley muore e le viene chiesto di leggere l'elogio al suo funerale. Megan crede che Ben stia correndo troppo nella loro relazione. Tucker fa una lista delle cose che vuole fare prima di morire.
Cast
Danny prova a far mettere insieme Riley ed un suo nuovo compagno di squadra, che pero è segretamente innamorato di Bonnie. Altrove, Tucker torna insieme ad un ex fidanzata che non va d'accordo con Ben e gli rende la vita difficile al lavoro.
Cast
Riley ammette che sta avendo difficoltà a superare l'esame di avvocato, Ben la esorta a non mollare. Nel frattempo, Amy fa un test di gravidanza; Danny si imbarca nella difficile impresa di far colpo sul padre di Amy.
Cast
Il cane di Megan viene rubato mentre è sotto la custodia di Ben. Altrove, Riley cerca l'aiuto di Bonnie per tornare a lavorare come avvocato con il suo vecchio capo.
Cast
Il battesimo di Emma riunisce gli amici e la famiglia, tra cui il padre di Ben ed una ricca zia conservatrice. Ben chiede a Riley di scegliere il padrino di Emma.
Cast
Ben sente che è il momento giusto per confessare i suoi sentimenti per Riley ma nel frattempo l’amica gli chiede di aiutarla a trovare il ragazzo perfetto con cui uscire. Bonnie e Tucker hanno un’audizione per diventare le mascotte dei New York Rangers nonostante il parere contrario di Danny.
Cast
Ben scopre che la sua vicina Kayla ha organizzato una giornata di giochi per tutti i bambini del quartiere eccetto Emma. Nel frattempo, Amy sospetta che Danny nutra dei sentimenti per Riley.
Cast
Ben organizza una sorpresa di compleanno per Riley, ma ben presto capisce il motivo per cui l’amica non ama festeggiare il suo compleanno. Nel frattempo, la mamma di Emma ritorna a farsi viva dopo un errore nelle pratiche burocratiche per la custodia, Amy affronta Danny e gli chiede dei suoi sentimenti per Riley.
Cast
Ben e Danny sono in giro a fare shopping per cercare il regalo perfetto per Emma e si ritrovano a fare da "elfi natalizi" nel centro commerciale.. Bonnie nomina Riley e Tucker come suoi assistenti per l’organizzazione della serata natalizia.
Cast