La terza e ultima stagione della serie televisiva Arctic Air, composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 7 Gennaio 2014 al 8 Aprile 2014.
La Arctic Air organizza un’operazione di ricerca e di soccorso per salvare Dev ed Astrid.
Bobby lotta contro il tempo ed i politici nel tentativo di evacuare una comunità prima che ci sia un cedimento della diga che sta a monte.
Cast
Il rapporto tra Krista e Tag viene messa a dura prova quando i due restano bloccati dopo un atterraggio di emergenza; la scappatella romantica di Blake mette in pericolo sia lui che Dev.
Cast
Una gara tra gli aerei ad alta quota porta a galla i fantasmi del passato di Mel, intanto Krista ed Tag sono costretti ad affrontare la crisi del loro rapporto.
Cast
Il nuovo controverso progetto minerario di Ronnie Dearman contrappone Bobby al suo nemico Bruce Ward. Bobby si batte per salvare risparmi di Petra.
Cast
Krista deve affrontare una decisione difficile quando la sua squadra tenta un'operazione di salvataggio rischiosa.
Cast
Bobby e Loreen corrono contro il tempo per salvare Caitlin quando il suo primo volo da solista va molto male.
Cast
Un normale trasporto di prigionieri si trasforma in una lotta per la vita e la morte per Blake e Lindsay, nel frattempo Krista e Tag raggiungono una situazione di stallo nella loro relazione.
Cast
Il fine settimana di Bobby e Connor a terra diventa una lotta per la sopravvivenza, mentre un volo ad alta quota mette in pericolo Mel e Krista.
Cast
Bobby incolpa Bruce Ward per la morte della sorella adottiva, nel frattempo Blake e Lindsay inseguono un sospetto omicida.
Cast
L’equipaggio di Krista si spinge al limite durante un soccorso ad alta quota, mentre Bobby è il bersaglio di un attacco.
Cast
La squadra di soccorso e salvataggio di Krista è intrappolata. La vita di Tag è in pericolo sulla montagna e Bobby e Mel fanno di tutto per salvarli.
Cast