La seconda stagione della serie televisiva Arctic Air (2), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 9 Gennaio 2013 al 17 Aprile 2013.
Bobby e Krista cercano di salvare dei turisti da un incendio nella foresta, ma per farlo hanno bisogno della collaborazione di tutti.
Cast
Deanna viene arrestata con l'accusa di essere un'eco-terrorista e Bobby scopre che c'è più di una bomba di cui preoccuparsi.
Cast
Una simpatica riunione tra amici si trasforma in tragedia quando Nelson rimane ferito da una pallottola vagante.
Cast
Bobby, Krista e Blake rimangono intrappolati in una stazione della Dew Line per via di una tempesta.
Cast
Bobby fa un ultimo tentativo per salvare la sua concessione diamantifera sponsorizzando Jim McAllister in un incontro di pugilato.
Cast
Un biologo disperato ha preso in ostaggio Krista e Bobby negli uffici della Arctic Air e le cose sono complicate dalla presenza di un orso polare.
Cast
Un uomo morente confida a Dev e Cece il luogo dove è nascosta una considerevole vena aurifera, dando vita a una corsa all'ora che mette l'Arctic Air contro Bruce Ward e i Comstock Brothers.
Cast
Petra è convinta che il suo ex marito abbia rapito Connor e ingaggia Bobby per ritrovarlo. Krista intanto è impegnata nei preparativi per il 35esimo anniversario della Arctic Air.
Cast
Delilah Fury è una rock star problematica che sta affrontando il percorso settentrionale del suo tour di ritorno sulle scene. Bobby cerca di fare il possibile per evitare che il tour vada all'aria.
Cast
Il DC-3 di Bobby e Mel subisce uno scontro a fuoco mentre Krista e Loreen organizzano un funerale.
Cast
La madre di Krista arriva in visita. Bobby trascorre del tempo con Connor e Petra.
Cast
La sorella di Blake crea problemi ad una coppia, mentre Krista scopre del bacio che c'è stato tra Bobby e Petra.
Cast
Caitlin viene rapita ma i responsabili non chiedono una somma di denaro, vogliono scambiare Caitlin con Nelson.
Cast