La prima stagione della serie televisiva Anger Management (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 28 Giugno 2012 al 23 Agosto 2012. Disponibile in Italia dal 9 Luglio 2018 al 13 Luglio 2018.
Charlie, un giocatore di baseball con problemi di rabbia diventato terapista per la gestione della rabbia, decide di tornare in terapia dopo un brutto scontro con il nuovo fidanzato della sua ex moglie. L'unico problema è che lui va a letto con l'unica terapista di cui si fida: la sua migliore amica, Kate.
Cast
Il nuovo Charlie "evoluto" ha a che fare con un fantasma dei suoi vecchi giorni di baldoria, giocando a baseball, quando una donna poco attraente con cui era andato a letto solo per spezzare una crisi di battuta si presenta come un nuovo paziente in terapia di gruppo.
Cast
Il piano di Charlie si ritorce contro quando tenta di porre rimedio al suo gruppo con una terapia di privazione del sonno.
Cast
Kate ruba un paziente a Charlie, alimentando la rivalità competitiva tra i due terapisti.
Cast
Charlie si innamora della nuova socia in affari di Jen, Lori - interpretata dall'ex di Charlie nella vita reale, Denise Richards - solo per scoprire che pensa che la terapia sia una truffa. Nel gruppo di terapia, Patrick chiede a Charlie di consigliare il fantasma arrabbiato di sua madre, che crede stia infestando il suo appartamento.
Cast
Infiammato dal commento di Kate secondo cui è solo "nouveau smart", Charlie inizia a uscire di nascosto con un brillante barista di un bar. L'unico problema è che la donna è eccitata dal sesso dove c'è la possibilità di essere beccata -- ed è una paziente di Kate.
Cast
Charlie e la sua ex, Jennifer, stanno avendo un problema con il modo in cui Charlie cerca ancora di gestire la sua vita quando Cleo, una delle pazienti di Charlie del suo gruppo di terapia della rabbia in prigione, si presenta alla sua porta, appena uscito sulla parola. Jennifer decide di vendicarsi di Charlie uscendo con l'ex detenuto.
Cast
Charlie deve valutare la profondità del suo coinvolgimento nella vita del suo paziente quando aiuta accidentalmente il suo paziente che gode indirettamente della rabbia degli altri a fare amicizia con una donna pazza.
Cast
Charlie riceve una visita inaspettata dal padre ipercritico e prepotente. Nel gruppo di terapia, Charlie tenta di aiutare Lacey con la rabbia da strada.
Cast
Dopo che Charlie e Kate hanno fatto sesso, le chiede innocentemente se vuole andare al cinema. Kate lo interpreta come un gesto romantico, si precipita a fissargli un appuntamento il giorno successivo con qualcun altro ei due sono costretti a esaminare la natura della loro strana relazione. A casa, Sam bacia una ragazza a scuola e una sua foto finisce su Facebook.
Cast