La prima stagione della serie televisiva Ajin (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Gennaio 2016 al 6 Maggio 2016. Disponibile in Italia dal 12 Aprile 2016 al 12 Aprile 2016.
Un ragazzo di nome Kei Nagai dopo esser stato travolto da un camion, scopre di essere un Ajin, ovvero un immortale. Nel frattempo il governo sta cercando di rintracciarlo.
Cast
Tosaki si mette a capo della squadra del governo che sta cercando Ajin, nel frattempo Kei e Kaito vengono assaliti da alcuni banditi che vogliono incassare la ricompensa promessa a chi cattura Kei.
Kei inizia ad accettare la sua nuova identità di Ajin e accettarne le abilità dopo che un motociclista lo ha riconosciuto e buttato fuori strada. Izumi, l’assistente di Tosaki, visita la sorella di Kei per saperne di più sul suo passato.
Izumi combatte in ospedale contro un essere inviato da Koji Tanaka. Dopo aver detto addio a Kaito, Kei riceve un invito misterioso.
Kei subisce orribili esperienze in un laboratorio del governo e Tanaka lo spinge a reagire e a liberare il suo lato oscuro. Sato pianifica una missione di salvataggio.
Sato inizia a uccidere le persone nel laboratorio e Kei cerca di fermarlo, sia Sato che Kei evocano i loro Black Ghosts che iniziano a combattere tra loro permettendo a Kei di fuggire.
Tosaki riceve un avvertimento da parte del ministro e prende misure drastiche per saperne di più su Ajin. Nel frattempo Sato cerca di formulare un nuovo piano e si rivolge ai media e li usa per pubblicizzare il fatto che il governo conduce esperimenti disumani su Ajin.
I piani di Sato vengono rivelati e Kei si rifugia in campagna per fare pratica ed evocare il suo "fantasma". Sato affronta i sette Ajin e dà loro la possibilità di unirsi a lui per un massacro. Nakano trova a casa degli uomini armati inviati da Tosaki.
Sato si prepara ad attaccare. Ko scopre il nascondiglio di Kei e gli chiede di unire le forze per combattere Sato. Tosaki riceve una visita a sorpresa.
Tozaki fa nuove scoperte quando Ogura inizia a raccontare quello che sa su Ajin e sui fantasmi. I vicini della signora Yamanaka sospettano di Kei. Il gruppo di Sato metta a punto gli ultimi punti del suo piano per attaccare.
La città è nel caos completo aspettando la resa dei conti preparata da Sato e dalla sua squadra speciale. Kei tiene ancora Ko prigioniero e si rifiuta di fermare Sato.
La squadra d’assalto della polizia metropolitana cerca di fermare Sato utilizzando diverse tattiche. Tanaka usa il suo Black Ghost. Nel frattempo salta la copertura di Kei
Messo alle strette dalla polizia, Kei cerca di fuggire con Ko dopo che Mr Keita lo ha denunciato alla polizia per ricevere la taglia. Sato annuncia pubblicamente la prossima ondata di guerre contro l'umanità.