A Very Royal Scandal è una Serie TV con Michael Sheen e Ruth Wilson, trasmessa dal 2024 in Regno Unito. A Very Royal Scandal ha concluso la produzione nel 2024. È stata prodotta 1 stagione.
La serie racconta i giorni che hanno preceduto il faccia a faccia tra la giornalista Emily Maitli e il Principe Andrea ricostruendo l’intervista, seguita in TV da due milioni di telespettatori, nella quale il Duca svelò i dettagli della sua amicizia con Epstein, negando, però, ogni accusa sul suo coinvolgimento con Virginia Giuffre, vittima del traffico e sfruttamento di giovani ragazze, che lo accusava di aver avuto rapporti sessuali con lei quando era minorenne.
La serie TV A Very Royal Scandal è stata trasmessa in prima visione assoluta in Regno Unito dal 19 Settembre 2024 al 19 Settembre 2024. Distribuita per la prima volta in Italia il 26 novembre 2024 dalla piattaforma streaming TIMVision. A Very Royal Scandal è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Quando una storia realmente accaduta è molto eclatante si tende a farla passare per più medium a disposizione, in modo che arrivi a quante più persone possibili. Magari, per circostanze fortuite, questo accade a distanza ravvicinata. Non è quindi un caso che, dopo il fenomeno …
Attualmente A Very Royal Scandal ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A Very Royal Scandal è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
Scoop non è l'unico adattamento del 2024 legato alla famiglia reale inglese, come dimostra questa nuova serie. Nel cast Ruth Wilson e Michael Sheen. In streaming su TimVision.