La prima e ultima stagione della serie televisiva A to Z, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Ottobre 2014 al 22 Gennaio 2015.
Andrew è un uomo romantico e idealista e s'innamora di Zelda, che fa l'avvocato ed è incline a vivere una vita pragmatica senza perdersi tra le nuvole. I due si incontrano per la prima volta quando Zelda si reca nell'ufficio di Andrew, che lavora per un sito di dating on-line. I due sentono un'immediata attrazione e lui è convinto di averla già vista da qualche parte...
Cast
Andrew esce con una collega mentre cerca di capire cosa prova per Zelda. Nel frattempo, Big Bird sottolinea che non d'accordo sulle relazioni tra colleghi di lavoro e chiede ai suoi impiegati di testare una nuova app sviluppata per l'azienda.
Sia Andrew sia Zelda stanno cercando informazioni su internet l'uno sull'altra e scoprono informazioni non prive di imbarazzo. Big Bird cerca di capire cosa i suoi colleghi pensano veramente di lei. Stu consiglia a Stephanie di cercare la sua anima gemella sul web.
Zelda ha difficoltà a decidere se invitare Andrew a un funerale di famiglia o meno. Stu e Stephie cercano di attirare l'attenzione di un musicista mentre Big Bird sta pensando di vendicarsi di qualcuno.
Andre e Zelda decidono di celebrare il loro compli-mese organizzando una festa per Halloween, ma Stu e Stephie non la prendono tanto bene perchè sono abituati a festeggiare separatamente con i loro amici: Andrew e Stu in genere si travestono da Ghostbusters mentre Stephie e Zelda da Laverne & Shirley.
Andrew vuole mostrare il suo lato più virile a Zelda ma un incidente fuori a un bar vede la ragazza arrangiarsi da sola senza l'aiuto di nessuno. Per porre rimedio, Andrew non fa che strafare in altre occasioni, peggiorando le cose. Intanto Stephie convince Zelda a occuparsi di un grosso caso.
Andrew trova un vecchio nastro di Zelda con una canzone registrata e lei confessa che in passato voleva tentare la carriera musicale. Andrew decide di aiutarla a realizzare il sogno infranto.
Dopo aver compreso che le sue scelte sono spesso influenzate dai suoi amici, Andrew prende posizione e parla con Big Bird su una nuova strategia di business. Purtroppo il suo piano va male quando Big Bird decide di promuovere un'altra persona al posto di Andrew.
Le festività si avvicinano e Zelda e Andrew chiedono aiuto ai loro amici per trovare il regalo di Natale perfetto. Andrew e Stephie trovano l'impresa molto facile, mentre Zelda e Stu hanno molte difficoltà a trovare un bel regalo per Andrew, rimanendo a fare shopping nel centro commerciale per ore e ore.
Zelda e Andrew fanno da cupidi per Stu e una stenografa, Jennifer, che lavora nell'ufficio di Zelda. Tuttavia le loro manovre avranno un impatto negativo su Stephie.
Andre e Zelda stanno cercando di trascorrere un po' di tempo da soli in santa pace ma il loro progetto crea delle tensioni tra Andrew e Stu. Big Bird intanto cerca di attirare l'attenzioni di un uomo.
Il padre di Andrew, Pete, è in città e vuole conoscere Zelda, ma lui non è molto felice dell'idea, visto che suo padre tende a "spaventare" le sue fidanzate. In realtà Pete incita suo figlio a chiedere la mano di Zelda.
La relazione tra Zelda e Andrew è messa alla prova quando lei riceve un'ottima offerta di lavoro per diventare socia dell'ufficio di New York, mentre Andrew ospita una sua ex, Madeline, in città per pochi giorni. Dopo malintesi e discussioni, i due capiscono di essere fatti l'una per l'altra.
La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e districarsi tra le decine di nuove proposte non è facile: per semplificarvi la vita abbiamo scelto le 20 serie tv più interessanti, sulla carta, in ordine di uscita