La prima e ultima stagione della serie televisiva 9JKL, composta da 16 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Ottobre 2017 al 2 Febbraio 2018.
Josh Roberts, un attore appena divorziato, si trasferisce da Los Angeles a New York in un appartamento situato tra quello dei genitori e quello di suo fratello.
Cast
Josh spera di riuscire ad avere un’avventura di una notte con Lily, ma la ragazza la mattina dopo si lega ai suoi genitori. Andrew è sorpreso di sapere che Eve aveva intenzione di passare una sola notte con lui.
Josh incontra Luke, un altro appassionato di bicicletta e i due stringono amicizia, più tardi Judy lo costringe a scegliere tra lei e Luke perché quest’ultimo gli ha danneggiato il soffitto a causa di un’infiltrazione dell’acqua.
Josh si unisce ad Andrew e Harry che una volta al mese dedicano la loro serata al racquetball, ma scopre che l’uscita è una scusa per mangiare bistecche e bere scotch alle spalle di Judy, Eve e Judy trascorrono la loro serata libera insieme.
Judy si sente ferita quando Josh cambia le serrature del suo appartamento e si rifiuta di consegnarle una chiave di riserva. Nel frattempo, Eva nota che Judy ha ritagliato l'ex moglie di Josh da ogni vecchia foto di famiglia e capisce che questo è il motivo per cui Judy la mette alla fine di ogni foto.
Harry e Judy riempiono di attenzioni Andrew dopo che è riuscito a fare un lavoro per una TV locale come corrispondente medico, con l'aiuto di Josh. Eve è frustrata dalla mancanza di limiti dei suoi suoceri che sono sempre nel suo appartamento.
Eve e Andrew trovano una bambinaia perfetta per Wyatt, ma sono preoccupati di perderla perché sembra che tra lei e Josh ci sia un’attrazione reciproca. Andrew prende una nuova televisione per Harry e Judy e i due si ricordano perché preferiscono guardarla in stanze separate.
Josh chiede a Nick di andare a prendere la madre di Harry dalla casa di cura per il raduno del Ringraziamento della famiglia ma Nick si presenta con la nonna sbagliata. Andrew si prepara per un servizio fotografico per un calendario sexy.
Harry ha l’influenza e Josh accompagna la madre alla spa che i genitori avevano prenotato per l’anniversario del loro matrimonio. Mentre è lì, Josh si divide tra gli impegni con la madre e quelli con Natalie, una ragazza conosciuta sul posto.
Quando Harry e Judy trovano un accordo per acquistare quattro tombe, Andrew insiste per avere le altre due ma scope che Eve vuole essere cremata. Nick non può accompagnare Toni, la sorella minore, ad un concerto e chiede a Josh di sostituirlo.
Quando Josh ottiene una parte in un film mockumentary girato in città, chiede a Harry e Judy di non presentarsi sul set come fanno di solito, ma i suoi genitori non lo ascoltano. Inoltre, Nick da lezioni di ballo ad Andrew.
Josh e Nick spiegano al loro amico Luke le tattiche per rompere in maniera amichevole con la sua ragazza. Inoltre, Judy e Harry invitano i loro rivali, Dick e Lenore Stevenson a giocare a bridge, e Andrew ed Eve celebrano l’ anniversario con il loro tradizionale scambio di regali.
Josh inizia a frequentare la sua amica d’infanzia Lauren per poi scoprire che il loro incontro non è stato casuale ma combinato dalle rispettive madri. Eva ha paura di lasciare Harry da solo con Wyatt e chiede a Nick di tenere d'occhio suo suocero mentre lei e Andrew escono.
Andrew cerca di convincere Judy a vedere un dottore per la prima volta dopo cinque anni. Harry ora ha i venerdì liberi e vuole trascorrerli con Josh.
Josh è molto seccato quando Patty Partridge, la sua ex stalker di Hollywood, è a New York ma per seguire un altro attore. Altrove, Andrew ed Eve decidono che stanno sprecando il loro tempo libero guardando i reality in televisione e decidono di leggere lo stesso libro e poi discuterne.
Kim, l'ex-moglie di Josh è in città per promuovere il racconto che ha scritto e dove racconta la sua vita con il marito e la sua famiglia disfunzionale. I Roberts sono scioccati quando Josh sembra volersi riconciliare con lei.