Zach Braff dirige il remake di Vivere alla grande

Tre vecchietti terribili decidono di rapinare una banca per giocarsi tutto a Las Vegas. Gli ingredienti per un remake comico di livello ci sono tutti, soprattutto con un cast alla star composto da Morgan Freeman, Dustin Hoffman e Michael Caine!

Tra le due regie di Zach Braff, La mia vita a Garden State e Wish I Was Here, sono passati dieci anni. Due progetti molto personali e parzialmente autobiografici. Adesso il brillante interprete cambia passo e si accosta a un progetto di tutt'altro genere.

Wish I Was Here: Zach Braff abbracciato a Kate Hudson
Wish I Was Here: Zach Braff abbracciato a Kate Hudson

Braff sarebbe entrato in trattative per dirigere Going in Style, remake dell'heist movie comico di Martin Brest del 1979 Vivere alla grande. Il film, interpretato da George Burns, Art Carney e Lee Strasberg, vede protagonisti tre anziani amici che decidono di rapinare una banca per poi giocarsi tutto a Las Vegas. Nella nuova versione a interpretare i terribili vecchietti saranno tre star del calibro di Dustin Hoffman, Michael Caine e Morgan Freeman.

La sceneggiatura del remake è firmata da Ted Melfi, autore di St. Vincent. Donald De Line produrrà il remake insieme al produttore dell'originale Tony Billy.

Al momento attendiamo che l'ultima fatica di Zach Braff, Wish I Was Here, trovi distribuzione in Italia.